Tragedia a Como bimbo di 18 mesi beve il liquido per sturare gli scarichi | è grave
Una Tragedia ieri 20 aprile a Como. Un bimbo di soli 18 mesi ha bevuto il liquido, un gel, che serve per liberare gli scarichi. L’allarme, come riporta Il Giorno è scattato attorno alle 17.45 in via Anzani: sul posto sono intervenuti con la massima urgenza i soccorritori dell’automedica. 🔗Leggi su Quicomo.it

© Quicomo.it - Tragedia a Como, bimbo di 18 mesi beve il liquido per sturare gli scarichi: è grave
Dramma a Como, bimbo di 18 mesi beve del liquido per scarichi: è grave - È successo in via Anzani e il piccolo è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Bergamo. Le sue condizioni sono critiche, ma è vivo ... (msn.com)
Bimbo 18 mesi rischia soffocare, una videochiamata al 118 lo salva - Bimbo 18 mesi rischia soffocare, una videochiamata al 118 lo salva. Il paziente è ora in ospedale e non è in pericolo di vita. (blitzquotidiano.it)
Bimbo di 18 mesi rischia di soffocare, i genitori videochiamano il 118 e lo salvano - Il piccolo aveva ingerito un pistacchio - Per controlli più accurati è stato trasportato in ospedale : Modena – Bimbo di 18 mesi rischia di soffocare, i genitori videochiamano il 118 e lo salvano. Sfi ... (informazione.it)