Napoli 14enne muore per un malore prima dell’allenamento disposta l’autopsia
Napoli – Tragedia mercoledì sera a Napoli, dove un ragazzo di 14 anni è morto improvvisamente dopo essere stato colto da un malore, poco prima dell’inizio di un allenamento in una scuola calcio. A riferirlo sono stati i carabinieri del capoluogo partenopeo.La salma del giovane è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.L'articolo Napoli, 14enne muore per un malore prima dell’allenamento: disposta l’autopsia proviene da primaCAMPANIA.
Leggi su Primacampania.it

Primacampania.it - Napoli, 14enne muore per un malore prima dell’allenamento: disposta l’autopsia
-
Dramma a Napoli, colto da malore prima dell'allenamento: muore 14enne - Ieri sera, i carabinieri di Napoli sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. Un 14enne, prima dell’inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. Salma ... (rainews.it)
-
Napoli, 14enne colto da malore muore prima di iniziare l'allenamento di calcio: disposta autopsia - Choc a Napoli dove ieri sera, 26 marzo 2025, un ragazzino di 14 anni è morto prima di iniziare l'allenamento di calcio. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, ieri sera i militari ... (msn.com)
-
Napoli, malore in scuola calcio: muore ragazzo 14enne - Un ragazzo di 14 anni è morto ieri sera, colto da malore prima dell’inizio di un allenamento in una scuola calcio a Napoli, in strada comunale Selva Cafaro. Lo riferiscono i carabinieri di Napoli. La ... (msn.com)
Video Napoli 14enne