Modena colpo d’ala Dall’Inter arriva Kamate
Il Modena, in questo mercato, aveva sempre pensato di fare piccole cose o aggiustamenti e così sta facendo. Una di queste modifiche, riguardava necessariamente il roster offensivo dove un paio di pedine contentissime non erano e parliamo di Gliozzi e Abiuso. Per il primo si era parlato di Sudtirol ma i canarini non avrebbero mai accettato condizioni che non rispecchiassero le esigenze economiche giuste, stesso vale per Abiuso anche se il discorso può essere un pizzico diverso. Normale che il ragazzo, dopo 16 presenze e 2 reti, ambisca ad una esperienza nuova con la speranza di lanciarsi e, tenendo conto della giovane età (21) il Modena ha aperto alla possibilità del prestito alla Sampdoria. I due club stanno discutendo sul diritto di riscatto a fine stagione. Destino beffardo, blucerchiati e gialloblù si affronteranno proprio tra 8 giorni a Marassi, ma tant’è.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Modena, colpo d’ala. Dall’Inter arriva Kamate
- Colpo grosso per la Cittadella. In difesa arriva Boccaccini - Dopo il colpo Dembacaj del Terre ... anche fra i pali, dive il Modena potrebbe girare Michele Pezzolato (2004), in prestito al Carpi dove però è chiuso dalla strepitosa stagione di Sorzi. (ilrestodelcarlino.it)
- La Serie B che verrà - Modena, Mendes il grande colpo per Bisoli. Attesa per Defrel - IL CALCIOMERCATO – Molto movimentato il calciomercato del Modena finora. I canarini hanno deciso di affidarsi all’esperienza. Il colpo principale della loro sessione di mercato è stato certamente ... (tuttobari.com)
Video Modena colpo