Sollicciano colpo di scena | no al rinnovo di Tuoni il carcere resta ‘scoperto’
Firenze, 28 gennaio 2025 – Antonella Tuoni non è più la direttrice del carcere di Sollicciano. La notizia è stata notificata ieri mattina, via mail, alla dirigente. La firma sul documento è di Gloria Manzelli, numero uno del provveditorato regionale. La decisione, però, arriva dal Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria (Dap). Tecnicamente a Tuoni non è stato rinnovato l’incarico alla guida del penitenziario fiorentino, iniziato tre anni fa e con scadenza il prossimo 3 febbraio. Perché? Nessuna motivazione al momento è stato fornita. Né via mail, né con altri mezzi. È stata invece scelta la casa circondariale di Arezzo – che conta circa 45 detenuti – come prossima destinazione per Tuoni. Non certo una promozione. resta invece ancora vacante il posto da dirigente a Sollicciano. L’uscita di Tuoni, oltre a lasciare sconcertato il personale del penitenziario – che si preparava per riabbracciarla la prossima settimana dopo mesi di malattia –, lascia la struttura nell’interregno.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Sollicciano, colpo di scena: no al rinnovo di Tuoni, il carcere resta ‘scoperto’
- Sollicciano, colpo di scena: no al rinnovo di Tuoni, il carcere resta ‘scoperto’
- Orrore a Rimini: si getta nudo dalla ruota panoramica. Volo di 55 metri, morto sul colpo
- Colpo di scena, “no” al Milan: la decisione che spiazza tutti, arriva la conferma - Tuttavia, sul fronte mercato, è arrivata una notizia che ha lasciato tutti sorpresi: un no pesante... Continua a leggere Colpo di scena, “no” al Milan: la decisione che spiazza tutti ... (msn.com)
- Colpo di scena, “no” al Milan: la decisione che spiazza tutti, arriva la conferma - Arriva la conferma al grande “no” al Milan. La decisione del giocatore spiazza tutti, il colpo di mercato è definitivamente svanito. Il Milan si appresta a vivere un gennaio di grande importanza, con ... (notiziemilan.it)
Video Sollicciano colpo