Alemanno resta in carcere lo ha stabilito tribunale di Sorveglianza
L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, sconterà in carcere i 22 mesi di pena residua a cui era stato condannato per traffico d’influenze nell’ambito di uno dei processi scaturiti dall’inchiesta ‘Mondo di Mezzo’. La decisione del tribunale di Sorveglianza di Roma è arrivata dopo l’arresto avvenuto lo scorso 31 dicembre dopo che all’ex sindaco era stata aggravata con il carcere la misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Secondo i giudici, che ne chiesero l’arresto, Alemanno aveva violato le prescrizioni che gli erano state imposte dal tribunale, come quella di non frequentare pregiudicati.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Alemanno resta in carcere, lo ha stabilito tribunale di Sorveglianza
- Alemanno resta in carcere, l’ex sindaco di Roma dovrà scontare un anno e dieci mesi
- Alemanno resta in carcere, deve scontare 1 anno e 10 mesi
- Alemanno resta in carcere, l'accusa e la decisione del Tribunale oggi
- Alemanno resta in carcere: deve scontare 1 anno e 10 mesi
- L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno resta in carcere. Deve ancora scontare 1 anno e 10 mesi
- Alemanno resta in carcere, lo ha stabilito tribunale di Sorveglianza - LaPresse
-
Alemanno resta in carcere: sconterà un anno e dieci mesi - L’ex sindaco di Roma, condannato per influenze illecite, è stato arrestato lo scorso 31 dicembre per aver violato la messa in prova ai servizi sociali ... (quotidiano.net)
-
Gianni Alemanno resta in carcere: arresto per traffico di influenze illecite - L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno deve scontare 1 anno e 10 mesi per violazione delle prescrizioni imposte. (msn.com)
-
Gianni Alemanno resta in carcere, il tribunale rigetta la richiesta dell’ex sindaco - Gianni Alemanno resta in carcere. I giudici hanno infatti respinto la richiesta presentata dagli avvocati dell'ex sindaco di Roma ... (fanpage.it)
Video Alemanno resta