Traffico di droga arrestato in Belgio Nainggolan Il calciatore nega accuse
L`ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, Radja Nainggolan, 36 anni, è stato arrestato questa mattina in Belgio con l’accusa di Traffico internazionale di droga, di cocaina. Nainggolan, informa la Procura di Bruxelles attraverso il procuratore Julien Moinil, figura tra gli arrestati in relazione ad una inchiesta che riguarda il Traffico di sostanze stupefacenti dal Sudamerica al porto di Anversa. Nel quadro dell’indagine questa mattina sono sono state effettuate una trentina di perquisizioni tra Anversa e Bruxelles.Il suo nuovo club, il Lokeren-Temse nella seconda divisione belga (con il quale Radja ha debuttato venerdì segnando un gol direttamente al calcio d`angolo), non ha ancora commentato la notizia. Naninggolan stamane era atteso agli allenamenti, ma non è arrivato e la sua assenza ha sollevato interrogativi nello staff della squadra, fino alla notizia.
Leggi su Ilfogliettone.it

Ilfogliettone.it - Traffico di droga, arrestato in Belgio Nainggolan. Il calciatore nega accuse
- Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di droga: cosa è successo
- Chi è Radja Nainggolan il calciatore arrestato in Belgio con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti
- Nainggolan arrestato in Belgio con altre 15 persone: sequestrati droga, armi e denaro
- Nainggolan arrestato in Belgio: traffico di droga
- Nainggolan shock: arrestato con altre 15 persone per traffico di droga. Sequestrate armi e denaro
- Arrestato in Belgio Radja Nainggolan, sarebbe coinvolto in un traffico internazionale di droga
-
Nainggolan arrestato per traffico di droga in Belgio: in corso l'interrogatorio dell'ex Roma e Inter - Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico di cocaina. Il centrocampista belga, ex giocatore di Roma, Inter e Cagliari, si trova al momento sotto interrogatorio e ... (msn.com)
-
Nainggolan, arresto per traffico di droga in Belgio. La difesa: «Nego ogni coinvolgimento» - Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico di cocaina. Il centrocampista belga, ex giocatore di Roma, Inter e Cagliari, si trova al momento sotto interrogatorio e ... (ilmessaggero.it)
-
Radja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico internazionale di droga - L’ex giocatore di Roma, Inter e Cagliari è accusato dalla Procura di Bruxelles di essere coinvolto nell'importazione di cocaina dal ... (msn.com)
Video Traffico droga