Caos treni tornano i disagi sull’Alta velocità Roma-Napoli
Nuova giornata difficile per i viaggiatori sulla linea Alta velocità Roma-Napoli, dove si sono verificati due guasti tecnici che hanno causato pesanti rallentamenti. Il primo problema è stato segnalato alle 15.50 nei pressi della stazione di Labico, con accertamenti all’infrastruttura tra Roma Prenestina e Labico che hanno richiesto l’intervento dei tecnici. trenitalia ha comunicato che i treni Alta velocità, deviati sui percorsi alternativi via Cassino e via Formia, hanno registrato ritardi fino a 60 minuti. Un secondo guasto è stato segnalato alle 18 nei pressi della stazione di Anagni, peggiorando ulteriormente la situazione. Anche in questo caso, trenitalia ha instradato i treni su linee alternative, con ritardi che hanno raggiunto nuovamente i 60 minuti.Articolo completo: Caos treni, tornano i disagi sull’Alta velocità Roma-Napoli dal blog Lettera43
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Caos treni, tornano i disagi sull’Alta velocità Roma-Napoli
- Caos treni, tornano i disagi sull’Alta velocità Roma-Napoli
- Caos treni, i passeggeri: «Siamo in attesa da ore, sembra un inferno»
- Caos treni, ritardi per un guasto a Roma: Termini bloccata per due ore. Rfi sospende il contratto con la società che lavorava sulla linea danneggiata
- Caos treni, a fermare il Lazio e l'Italia è stato un chiodo. Ecco come chiedere il rimborso del biglietto
- Caos trasporti: disagi, ritardi e treni sospesi. Italia divisa: Calabria irraggiungibile in treno
- Guasto sulla Roma-Nettuno, circolazione sospesa tra Pomezia e Campoleone: caos navette, attese di un'ora
-
Caos treni, ora anche Ferrovie dello Stato grida al complotto: esposto per “troppi incidenti anomali” - Dopo giorni di disagi alle linee in tutta Italia, Fs ha depositato un esposto per far luce sui "troppi incidenti sospetti" ... (fanpage.it)
-
Caos treni, cosa c'è nell'esposto di Fs alla Digos: «Vogliono colpirci per destabilizzare». Il sospetto dietro ritardi e disagi - I milioni di italiani che ogni giorno si spostano in treno lo sanno benissimo: da mesi ormai sulle linee regionali, ma anche su quelle dell'alta velocità, i disservizi, i guasti e ... (msn.com)
-
Caos treni senza fine, nuovi disagi: "Ignoti hanno danneggiato la linea Firenze-Roma" - Si tratta dell'ennesimo disservizio alla circolazione ferroviaria. Un periodo turbolento di cui ha di recente riferito in Camera e Senato il ministro ai Trasporti Matteo Salvini che ha adombrato, tra ... (today.it)
Video Caos treni