Balotelli futuro ormai deciso | ma è pronta una clamorosa seconda volta
Ai titoli di coda la breve avventura di Balotelli con il Genoa. futuro? Potrebbe essere con una vecchia conoscenza.Il futuro di Mario Balotelli non sarà al Genoa. Una notizia che era nell’aria già dal momento del cambio sulla panchina del Grifone. Fortemente voluto dal vecchio tecnico Alberto Gilardino, con l’arrivo di Vieira, con il quale già c’erano stati screzi ai tempi del Nizza, in molti avevano pronosticato un fine anticipato dell’avventura dell’attaccante a Marassi. Pronostici che si sono rivelati azzeccati.Balotelli, futuro ormai segnato: pronta una clamorosa “seconda volta” (ANSA) TvPlay.itA dare conferma di ciò è stato direttamente il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini. Prima della gara contro il Monza, il dirigente dei liguri ha infatti chiarito come Balotelli sia ormai sceso in fondo alle gerarchie dell’allenatore e che in questi ultimi giorni di mercato si lavorerà ad una soluzione che possa accontentare tutti.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Balotelli, futuro ormai deciso: ma è pronta una clamorosa “seconda volta”
- Svolta Balotelli, futuro segnato | Cambia per sempre la sua vita
- La vita in baracca di tre fratelli messinesi, Gabriele ormai prossimo alla laurea: "Sogniamo un futuro l
- Taranto, sede dei Giochi e pinacoteca nel futuro di Palazzo Troilo
- Deciso il giorno del recupero di Pescara-Milan Futuro: il comunicato
- Galatasaray, Zalewski resta alla Roma. Ora Mario Rui o Ballo Touré
- Thiago Motta scarica Chiesa: "Deve cercare spazio altrove, ormai è deciso"
-
Genoa, Balotelli al passo d’addio: “Cerchiamo una squadra dove possa giocare” - Genova – Un altro segnale ben preciso, ancora una volta fuori dalla lista dei convocati. E una settimana decisiva per definire il futuro. Che per Mario Balotelli appare lontano dal Genoa. Così come co ... (ilsecoloxix.it)
-
Genoa, il ds Ottolini: “Balotelli? Cerchiamo un posto dove possa giocare” - Il direttore sportivo del Genoa Ottolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Monza, valida per la 22ª giornata di Serie A. (gianlucadimarzio.com)
- Secolo XIX: “Genoa, Balotelli ha deciso il suo futuro? Sembra che Mario voglia…” - Nonostante le voci di mercato degli ultimi giorni e il poco spazio trovato sin qui, Mario Balotelli sembra essere deciso a rimanere al Genoa almeno fino al termine della stagione. E' quanto risulta al ... (fcinter1908.it)
Rosalia estratta viva dalle macerie della sua casa dopo 26 ore: la porta blindata le ha fatto da scudo. Il ... today.it
’Io sono Leonor Fini’. E la mostra dedicata all’artista Carla Badiali quotidiano.net
Il festival ‘Un minuto di rumore’ tra donne dive e divine ilrestodelcarlino.it
Un venerdì con Caterinza Guzzanti, gli scrittori del borgo, Chianina & Syrah: gli eventi arezzonotizie.it
Epoche, stili, storie. Un viaggio chiamato ’Mercanteinfiera’ quotidiano.net
Professioniste nella sanità e non solo. Universo femminile, valori e diritti lanazione.it
Letture musicate. E il firmacopie con Vale e Sara quotidiano.net
’Io sono Leonor Fini’. E la mostra dedicata all’artista Carla Badiali quotidiano.net
Il festival ‘Un minuto di rumore’ tra donne dive e divine ilrestodelcarlino.it
Un venerdì con Caterinza Guzzanti, gli scrittori del borgo, Chianina & Syrah: gli eventi arezzonotizie.it
Epoche, stili, storie. Un viaggio chiamato ’Mercanteinfiera’ quotidiano.net
Professioniste nella sanità e non solo. Universo femminile, valori e diritti lanazione.it
Letture musicate. E il firmacopie con Vale e Sara quotidiano.net
Video Balotelli futuro