Spal ennesimo disastro La punisce l’ex Contiliano
La dura legge dell’ex si abbatte sulla Spal, colpita e affondata da Contiliano nello scontro diretto dello stadio Cabassi. Il Carpi si aggiudica con merito l’incontro uscendo dalla mini-crisi che stava attraversando, mentre i biancazzurri – in inferiorità numerica nel finale per l’espulsione di Mignanelli – finiscono al tappeto nel peggiore dei modi dopo cinque risultati utili di fila. È un ko che pesa macigni quello rimediato sul campo della squadra di Serpini, che per Antenucci e compagni significa trascorrere almeno un’altra settimana in zona playout, con la Lucchese che vincendo nell’anticipo con l’Ascoli si è portata a -1. Mister Dossena conferma Awua in cabina di regia, con Haoudi in campo per la prima volta da titolare in linea mediana al posto di D’Orazio che viene schierato sul lato destro del tridente.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spal, ennesimo disastro. La punisce l’ex Contiliano
- Spal, ennesimo disastro. La punisce l’ex Contiliano
- Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
- Elezioni USA 2024: news, risultati live e approfondimenti
-
Spal, ennesimo disastro. La punisce l’ex Contiliano - Un gol del mediano, ancora di proprietà dei biancazzurri, fa volare il Carpi. Squadra compassata e priva di anima, espulsi Mignanelli e Haoudi a gara finita. (sport.quotidiano.net)
- Spal, il solito Antenucci evita l’ennesima caduta - C’è la firma d’autore di capitan Antenucci sul pareggio – il terzo consecutivo, sempre per 1-1 – ottenuto dalla Spal contro il Perugia. Una rete da bomber di razza che porta in dote un punto prezioso ... (sport.quotidiano.net)
- Spal, il solito Antenucci evita l’ennesima caduta - C’è la firma d’autore di capitan Antenucci sul pareggio – il terzo consecutivo, sempre per 1-1 – ottenuto dalla Spal contro il Perugia. Una rete da bomber di razza che porta in dote un ... (msn.com)
Video Spal ennesimo