Lo chef stellato Felice Lo Basso chiude il suo ristorante di Milano | Città odiosa è tutto finto Vado in Svizzera

Milano perde uno chef stellato. Felice Lo Basso, pugliese di 51 anni, nel capoluogo lombardo dal 2014, chiuderà il suo ristorante «Felix Lo Basso Home&Restaurant» di via Goldoni. «Meno male che la settimana prossima mi trasferisco a Lugano, questa Città è odiosa, come fate a dire che vi piace?», dice in un’intervista al Corriere della Sera. Il 10 febbraio si trasferirà in Svizzera: «Mi sono stancato di questa vita finta», afferma, rammaricato. Per Lo Basso, nella Città meneghina «le cose non vanno bene come si racconta: il turismo dopo il Covid non si è più ripreso, le persone non hanno più soldi perché la Città è troppo cara e gli stipendi sono troppo bassi», spiega. «Io pago 10 mila euro di affitto al mese per 200 metri quadrati, senza i turisti non ci sto dentro – continua -. Mancano completamente i russi, che insieme ai cinesi sono gli unici ad avere capacità di spesa.
Leggi su Open.online
  • Lo chef stellato Felice Lo Basso chiude: «Milano città odiosa, non sicura e finta. Vado in Svizzera per dare...
  • Felice Lo Basso, lo chef stellato lascia Milano e va in Svizzera: «Una città odiosa, finta e poco sicura. Non
  • Lo chef stellato Felice Lo Basso apre a Lugano: «Sono stanco di Milano, è una città odiosa»
  • Lo chef Felice Lo Basso chiude il suo ristorante stellato: "Milano è troppo cara e finta, vado a Lugano"
  • L’Italia perde una stella Michelin: Felix Lo Basso va a Lugano
  • Lo chef stellato Felice Lo Basso chiude il suo ristorante di Milano: «Città odiosa, è tutto finto. Vado in Svizzera
  • lo chef stellato feliceFelice Lo Basso, lo chef stellato lascia Milano e va in Svizzera: «Una città odiosa, finta e poco sicura. Non ci sono clienti per il mio menù da 230 euro» - L'Italia perde una stella Michelin, causa trasferimento. Felice Lo Basso, chef del Felix Lo Basso Home&Restaurant, dal 10 ... (msn.com)
  • lo chef stellato feliceLo chef stellato Felice Lo Basso chiude: «Milano città odiosa, non sicura e finta. Vado in Svizzera per dare un futuro a mio figlio di 8 mesi» - «Meno male che la settimana prossima mi trasferisco a Lugano, questa città è odiosa, come fate a dire che vi piace?». Felice Lo Basso, 51 anni, chef pugliese che dal 2014 lavora a Milano, ha fatto una ... (msn.com)
  • lo chef stellato feliceLo chef Felice Lo Basso chiude il suo ristorante stellato: “Milano è troppo cara e finta, vado a Lugano” - Felice Lo Basso ha annunciato la chiusura del suo ristornate stellato di via Goldoni a Milano. Per il 51enne, in città “le cose non vanno bene come si racconta, qui è tutto finto” e aprirà un nuovo ... (fanpage.it)
Video chef stellato