Sinner Becker | Stupito del ricorso Wada Il giocatore non può entrare sempre nella vita privata del suo staff

«Per Jannik confermarsi sarà più faticoso, perché sa quello che lo attende e ci tiene a mostrare che può farlo ancora». Lo dice Boris Becker, ex numero 1 al mondo, campione di 6 Slam, alla Gazzetta dello Sport.Leggi anche: Becker: «Chi può dire se Sinner dominerà come Djokovic»Boris Becker: «Sinner quest’anno sente di più la pressione»Questo Australian Open è stato un po’ in salita per Sinner. Come lo ha visto lei che ha l’occhio clinico?«La prima settimana non ha giocato il suo tennis migliore, cercava ancora la forma giusta. La chiave di volta però è stata il match contro Rune, dove si sentiva malissimo ed è stato bravo e fortunato perché il danese non è riuscito ad approfittarne. Dopo quel match, e un po’ di riposo, ha fatto una partita perfetta contro De Minaur».Anche contro Shelton non è stato perfetto, eppure ha vinto in tre set.
Sinner Becker |  Stupito del ricorso Wada  Il giocatore non può entrare sempre nella vita privata del suo staff

Ilnapolista.it - Sinner, Becker: «Stupito del ricorso Wada. Il giocatore non può entrare sempre nella vita privata del suo staff»

Leggi su Ilnapolista.it
  • sinner becker stupito ricorso“Offuscano l’immagine del tennis, qualcosa bisogna fare”: l’avvertimento di Boris Becker sui casi di doping riguardanti Sinner e Swiatek - L'ex tennista tedesco: "Se due dei migliori professionisti del nostro sport sono coinvolti, allora è dannoso" L’icona del tennis mondiale Boris Becker ha affermato che l’ immagine dello sport è stata ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Sinner, la Wada ha deciso: sfuma il ricorso - Sinner, la Wada ha deciso: sfuma il ricorso (AnsaFoto) – Ilveggente.it Riavvolgiamo il nastro, però, prima di illustrare le novità delle ultime ore. Riteniamo sia doveroso ricordare, infatti, che la ... (ilveggente.it)
  • Doping, "i casi Sinner e Swiatek offuscano l'immagine del tennis": da Boris Becker un attacco durissimo - Doping, da Boris Becker un attacco durissimo: I casi Sinner e Swiatek offuscano l'immagine del tennis. L'ex campione tedesco prende posizione sulla questione. (sport.virgilio.it)
Video Sinner Becker