Napoli Anguissa | Volevamo la vittoria
Queste le parole a DAZN del centrocampista del Napoli Zambo Anguissa al termine della gara vinta per 2-1 contro la Juventus.Anguissa: “Il mister mi chiede una maggiore partecipazione”“Lo sapete quanto sia speciale per i napoletani la sfida contro la Juventus. Volevamo la vittoria, ci siamo riusciti e non c’è nient’altro da aggiungere. Il mister mi chiede una maggiore partecipazione alla fase offensiva e non so perché quest’anno sto riuscendo a segnare con maggiore continuità. A me interessano, però, i risultati del Napoli a prescindere da chi segna. Perdere 0-1 e poi ribaltarla contro una squadra che non aveva mai perso è un segnale importantissimo. Siamo consapevoli di essere forti, ma non pensiamo già alla gara con l’Inter. L’autostima è importante, siamo difficili da battere, ma occorre mantenere l’umiltà necessaria”Così conclude AnguissaTutte le notizie di TerzotempoNapoli su Google NewsL'articolo Napoli, Anguissa: “Volevamo la vittoria” proviene da Terzo Tempo Napoli.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli, Anguissa: “Volevamo la vittoria”
- Napoli, Anguissa: "Sapevamo quanto Napoli tenesse a questa partita"
- Anguissa a DAZN: "Volevamo vincere a tutti i costi, oggi dato un grande segnale"
- Anguissa: «Sappiamo che siamo una squadra forte, ma giochiamo partita dopo partita con umiltà
- Anguissa: “Sarà difficile batterci. I miei gol? Conte mi dice una cosa. Sull’Inter…”
- Napoli, Meret e Anguissa: “Scudetto? Non sarà facile batterci. Vogliamo un grande traguardo”
- Anguissa a Dazn: «Volevamo vincere e l'abbiamo fatto»
-
Anguissa a DAZN: “Volevamo vincere a tutti i costi, oggi dato un grande segnale” - Attraverso i microfoni di Dazn ha parlato così l'autore del gol Zambo Anguissa ancora decisivo: "Lo sapete quanto sia speciale per i napoletani la sfida ... (iamnaples.it)
-
Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Lukaku leader (7), Anguissa si trasforma nella ripresa (7). Bene Kolo Muani al debutto (6,5) - Il Napoli vince ancora e continua a sognare lo Scudetto. Gli azzurri si sono imposti in rimonta per 2-1 contro la Juventus. Decisive le reti di Anguissa e Lukaku nella ripresa per la squadra ... (ilmessaggero.it)
-
Napoli-Juventus 2-1, Anguissa e Lukaku rimontano la Signora. Primo ko per i bianconeri - Non basta a Motta l'esordio con gol di Kolo Muani. Esulta Conte: gli azzurri salgono a quota 53 punti in classifica ... (msn.com)
Video Napoli Anguissa