Hai ricevuto l’assegno unico senza aumento a gennaio? Ecco perché
Hai ricevuto l’assegno unico, ma ti sei accorto che manca l’aumento, sappi che è importante tenere a mente questo dettaglio. Di cosa si tratta?Molti non hanno ricevuto l’assegno unico per i figli con la rivalutazione? Oggi andremo a capire perché. Anche quest’anno la misura per i figli è stata riconosciuta, dunque, non è prevista alcuna riduzione e cancellazione, il Governo, infatti, aveva smentito la cancellazione qualche mese fa.Hai ricevuto l’assegno unico senza aumento a gennaio? Ecco perché (Notizie.com)Il contributo, infatti, continua ad essere un supporto per tantissime famiglie. Ovviamente anche in questo caso vi è una rivalutazione annua, dunque, andiamo a capire cosa devono aspettarsi tutti quelli che lo percepiscono.Assegno unico senza aumento, cosa c’è da sapereLa misura rappresenta un grande aiuto per moltissime famiglie, ma come abbiamo già detto ha subito dei cambiamenti, in questo caso si tratta della rivalutazione annua, quest’ultima viene applicata all’importo principale spettante alle famiglie, ai genitori o a chi ha figli disabili, abbiamo deciso, dunque, di parlarvi degli importi e come cambiano.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Hai ricevuto l’assegno unico senza aumento a gennaio? Ecco perché
- Ci sono ritardi nei pagamenti dell’assegno unico di agosto 2024
- Pagamento Assegno Unico a ottobre 2024, date accredito Inps e a chi spettano gli aumenti
- Assegno unico 2024, ecco come recuperare gli arretrati, hai solo due mesi: scatta la decurtazione se non fai nulla
- Assegno unico, gli aumenti e la sorpresa (negativa) a marzo: l'Isee aggiornato e gli arretrati, la guida compl
- SMS INPS domanda assegno unico decaduta, cosa significa?
- Pagamento Assegno Unico ad agosto 2024, date accredito Inps e quando arrivano gli arretrati
-
Hai ricevuto l’assegno unico senza aumento a gennaio? Ecco perché - Hai ricevuto l’Assegno Unico, ma ti sei accorto che manca l’aumento? Tutto quello che c'è da sapere in merito. (notizie.com)
-
E' giusto che ho ricevuto l'assegno unico per i figli senza aumenti ora Gennaio? Devo fare qualcosa? - Per ricevere gli importi dell’assegno unico aumentati per la rivalutazione, le famiglie devono presentare l’aggiornamento dell’Isee 2025: i tempi e gli aumenti previsti ... (businessonline.it)
-
Pagamento Assegno Unico a gennaio 2025, date accredito Inps e le ultime novità - L’assegno unico verrà accreditato dal 20 gennaio 2025 alle famiglie che lo hanno già ricevuto e per le quali la rata non ha subito nessuna variazione ... (msn.com)
Video Hai ricevuto