Fuggì dopo aver travolto e ucciso una donna | arrestato il pirata della strada incastrato da un testimone
Modena, 25 gennaio 2025 – Aveva investito e ucciso con un furgone una donna, Bruna Vaccari di 82 anni, mentre stava attraversando la strada. Poi l’uomo è fuggito senza prestare soccorso. Non solo. L’uomo il giorno dopo ha denunciato falsamente alla sua società un incidente stradale, dicendo di essere finito contro un muretto per il ghiaccio. La tragedia era avvenuta la sera del 16 gennaio a Concordia, in provincia di Modena. Oggi il pirata della strada è stato arrestato. L’accusa di omicidio stradale Infatti, nella mattinata i carabinieri hanno dato esecuzione alla misura coercitiva della custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Modena nei confronti di un uomo 41enne, poiché accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga. Il 41enne, peraltro, era in affidamento in prova per una condanna per spendita di monete false e ricettazione.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Fuggì dopo aver travolto e ucciso una donna: arrestato il pirata della strada, incastrato da un testimone
- Fuggì dopo aver travolto e ucciso una donna: arrestato il pirata della strada, incastrato da un testimone
- Manuel Lorenzo Ntube travolto e ucciso a 15 anni, chiesto il processo per il guidatore del suv che fuggì dopo lo schianto
- Travolge una mamma col passeggino e la uccide. Arrestato camionista pirata di 24 anni: era già fuori Milano
- Uccise Daniela Circelli in via Tiburtina e fuggì senza soccorrerla: arrestato il 26enne pirata della strada
- Camion 'pirata' travolge mamma con due bimbi e scappa: morta la donna. Preso l'autista, è un 24enne
- Fuggì dopo lo schianto: scoperto il pirata della strada
- Fuggì dopo l’incidente, denunciato aveva travolto una donna anziana - Dopo l’incidente, anzichè fermarsi a prestare soccorso alla donna rimasta a terra, l’automobilista era scappato. Grazie ad alcune testimonianze (una in particolare che aveva consentito di ... (msn.com)
- Fugge dopo aver investito 2 donne fuori dall’ospedale: denunciato 56enne, inchiodato dalle telecamere - dopo aver travolto le donne, l’uomo è sceso dall’auto, ha visto le vittime a terra, ma ha scelto di fuggire senza fermarsi ad aiutare. Le conseguenze per il 56enne e la condizione delle vittime Le due ... (nordest24.it)
- Fuggì dopo aver causato l’incidente, ha un nome il pirata della strada: ecco com’è stato trovato - Quest’ultimo, recatosi a Castelfranco, ove ha dei parenti, con il furgone, aveva avuto l’incidente che era stato rilevato dalla municipale. Ora l’uomo dovrà rispondere di fuga dopo un ... (lanazione.it)
Video Fuggì dopo