Ecco il punto prelievi Ma infuria la polemica
Si inaugura questa mattina il punto prelievi nel comune di Carpegna attivato dall’Ast. "Continuano le implementazioni dei servizi sul territorio -spiega Alberto Carelli, Direttore Generale Ast PU- ringraziamo l’amministrazione comunale che ha messo a disposizione i locali e un ringraziamento agli operatori che lavoreranno nella nuova struttura. Per ora monitoreremo gli accessi - conclude Carelli - e valuteremo l’implementazione qualora ce ne fosse bisogno, per un comune delle aree interne che ha necessità di un servizio territoriale essenziale". L’accesso al punto prelievo, che aprirà a partire dal 29 gennaio, è consentito senza prenotazione e sarà momentaneamente attivo il secondo e il quarto mercoledì del mese, nella fascia oraria dalle ore 07 alle ore 08. Lo sguardo del sindaco Mirco Ruggeri però è critico: "Sulla sanità nell’entroterra di cambiamenti rispetto alla giunta regionale precedente ne ho notati pochi, se non nessuno.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ecco il punto prelievi. Ma infuria la polemica
- Ecco il punto prelievi. Ma infuria la polemica
-
Ecco il punto prelievi. Ma infuria la polemica - A Carpegna si inaugura la nuova struttura dell’Ast. Soddisfazione ma anche critiche dal sindaco: "Sulla sanità ho visto pochi cambiamenti" ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Ausl Romagna, a Misano arriva un nuovo punto prelievi - Il 2025, a Misano, si apre infatti con l’attivazione di un punto prelievi venosi in una struttura accreditata (in via della Repubblica 122). Il servizio è operativo, con accesso solo su prenotazione, ... (chiamamicitta.it)
Video Ecco punto