De Rossi compra l' Ostiamare | Voglio rimanere qui 30 anni
AGI - È ufficialmente cominciata la nuova avventura di Daniele De Rossi, che al Cineland di Ostia ha tenuto la conferenza stampa di presentazione come nuovo proprietario dell'Ostiamare Lido Calcio. Una sfida "che mi piace da morire e che non rappresenta un sacrificio", ha spiegato l'ex centrocampista della Roma e della Nazionale, il cui progetto sarà sostenibile e a lungo termine."Voglio rimanere qui 30 anni, cerchiamo di fare un qualcosa che duri nel tempo e che sarà sostenibile - ha detto - so che ci sono delle difficoltà, ma non sono uno sprovveduto, mi prendo le mie responsabilità". De Rossi è molto realista anche parlando di obiettivi: "Non possiamo fare i miracoli. Vogliamo riportare allo stadio la gente di Ostia e far sì che segua sempre la squadra. So che i frutti verranno fuori nel corso degli anni, quindi promettere vittorie o strutture non realistiche mi farebbe solo fare una brutta figura".
Leggi su Agi.it
Agi.it - De Rossi compra l'Ostiamare: "Voglio rimanere qui 30 anni"
- Ostia, Daniele De Rossi e il video con la bandiera dell'Ostiamare
- De Rossi diventa proprietario dell'Ostiamare: "Inizia un nuovo capitolo"
- De Rossi e il futuro dell'Ostiamare: "Parola fondamentale sarà appartenenza"
- Daniele De Rossi ha comprato l'Ostiamare, è ufficiale. Onorato assicura: "Pronti investimenti"
- Calcio, De Rossi nuovo proprietario dell'Ostia Mare: "Voglio riportare i tifosi allo stadio"
- Daniele De Rossi diventa presidente dell’Ostia Mare
-
De Rossi compra l'Ostiamare: "Voglio rimanere qui 30 anni" - AGI - È ufficialmente cominciata la nuova avventura di Daniele De Rossi, che al Cineland di Ostia ha tenuto la conferenza stampa di presentazione come nuovo proprietario dell'Ostiamare Lido Calcio. Un ... (msn.com)
-
De Rossi compra l'Ostiamare Calcio: "Non sarà una succursale della Roma. Christian Totti? Vedremo" - "Gioco da quando ho 5 anni, mi piace il calcio, mi piace Ostia e mi piace l'Ostiamare. Sono stato anche allenatore ma qui l'allenatore c'è e non gli imporrò le mie scelte". È un Daniele De Rossi iined ... (repubblica.it)
-
Calcio: De Rossi ritorna al futuro e compra l'Ostiamare, la squadra dei suoi esordi - Daniele De Rossi è il nuovo proprietario, e sarà il prossimo presidente, dell'Ostiamare, società calcistica che ora milita in Serie D, dove attualmente è al 14esimo posto nel girone E. L'ex capitano e ... (repubblica.it)
Video Rossi compra