Non mi divertivo più a MasterChef Italia meglio che io sia stato eliminato | lo sfogo dell’ex concorrente Pino

La strategia di Simone a “MasterChef Italia” ha ottenuto un ottimo risultato. Infatti l’aspirante chef, risultato il migliore della prima prova, ha preso di mira Pino, uno degli ultimi arrivati al cooking show, mettendolo in difficoltà. Quest’ultimo poi è caduto dopo la prima prova del panettone gastronomico, sotto gli occhi vigili del Maestro dei Maestri Pasticceri Italiani Iginio Massari e l’imprenditrice e Pastry Chef Debora Massari. I peggiori sono stati Sara, Claudio e Pino. Quest’ultimo si è dovuto levare il grembiule. “Sono contento di avervi conosciuto, ma ancor più di andare via da qui. Non mi divertivo più. Per me la cucina è vibrazione e positività: sono cascato sulle cose più banali”, sono state le parole amare dell’ex concorrente. Poi Antonino Cannavacciuolo, salutandolo, gli ha rivolto un rimprovero: “Mi è spiaciuto che tu ti sia auto-sabotato” e Pino ha ammesso che è andata proprio così.
Non mi divertivo più a MasterChef Italia meglio che io sia stato eliminato |  lo sfogo dell’ex concorrente Pino

Ilfattoquotidiano.it - “Non mi divertivo più a MasterChef Italia, meglio che io sia stato eliminato”: lo sfogo dell’ex concorrente Pino

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • MasterChef 14, è incubo Massari. Pino eliminato dal Maestro: «Meglio così, non mi divertivo più»
  • Non mi divertivo più a MasterChef Italia, meglio che io sia stato eliminato”: lo sfogo…
  • Pallanuoto: Posillipo - Ortigia finisce 10-10. Piccardo: “Era da tempo che non mi divertivo così
  • Us Open, Sinner: “Non mi divertivo più, ora cerco di tornare alla normalità”
  • Martin: «L'anno scorso non mi divertivo più, non ero motivato, non avevo voglia di andare in moto
  • Sylvie Truc e l’addio alla bicicletta: “Non mi divertivo più”
  • MasterChef 14, è incubo Massari. Pino eliminato dal Maestro: «Meglio così, non mi divertivo più» - Protagonisti indiscussi della settima puntata di MasterChef Italia sono stati Iginio Massari e la figlia Debora con due preparazioni al limite del possibile. Suggestiva la prova in esterna, a Pontremo ... (msn.com)
  • Nastase: «Sinner, testa da n.1. Ma io mi divertivo di più: a Panatta tirai un gatto nero in campo per farlo perdere» - Mi consolo pensando che era un’esibizione: non conta!». Ci si sono messi tre registi. «Uno solo non bastava per ricostruire tutti i casini che ho combinato!». Il più memorabile? (msn.com)
  • Oliviero Toscani. Benetton: non gli ho mai detto di no, ora non mi diverto più - Siamo finiti a lavorare insieme per più di vent’anni ... buoni risultati investendo bene anche in situazioni non facili. E i critici mi chiedevano: 'Cosa c’entrano le maglie con l’Aids?'. (rainews.it)
Video Non divertivo