Sassuolo sono già 50 le esultanze L’unica volta a secco con lo Spezia

di Stefano FoglianiSassuoloQuando sceglie di attaccare per far gol il Sassuolo non sbaglia mai, o quasi. E Josh Doig è il suo profeta. È vero che il laterale scozzese non è un attaccante e di gol in neroverde ha segnato il suo primo domenica contro il Sudtirol – l’ultimo gol di Doig era datato ottobre 2022 – ma è anche vero tuttavia che si tratta del 15mo giocatore che va a segno dentro una macchina da gol che di reti ne ha segnate, fin qua, la bellezza di 50 in 22 gare. La media, facile facile, dice 2,3 gol a gara, un gol ogni, circa, 40’ mentre il resto dice che nessuno segna tanto, in B, e nessuno ha tante soluzioni in attacco quante ne ha la ‘macchina’ da gol di Grosso. Che con la stessa ‘manita’ con la quale si è sbarazzata, domenica, del Sudtirol – cui non sono bastati tre gol segnati per fare punti – si era imposta già al Rigamonti contro il Brescia (5-2) e in casa contro la Sampdoria (5-1), ‘esagerando’ anche contro il Cittadella (6-1 al Mapei Stadium) e, sempre in casa, contro la Salernitana all’andata, con un 4-0 comunque rotondo e griffato da 4 marcatori diversi.
Sassuolo sono già 50 le esultanze  L’unica volta a secco con lo Spezia

Sport.quotidiano.net - Sassuolo, sono già 50 le esultanze. L’unica volta a secco con... lo Spezia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sassuolo, sono già 50 le esultanze. L’unica volta a secco con... lo Spezia
  • Serie B, per i bookie Sassuolo e Pisa sono già promosse: in quota terzo posto è lotta aperta|Altri campionati Italia
  • Guasti elettrici causati dalla neve, centinaia ancora senza corrente elettrica
  • Pisa e Sassuolo, un pieno di gol: con Tramoni e Laurienté i super attacchi parlano francese
  • ’Roteglia 1848’: "Nuovi spazi, stessa tradizione"
  • Il Cittadella è già fuori dalla Coppa Italia: sconfitta contro il Sassuolo
  • sassuolo sono gia 50Sassuolo, sono già 50 le esultanze. L’unica volta a secco con... lo Spezia - In superiorità numerica per l'espulsione di Dembelé al 34', i viola passano in vantraggio al 38' con Kean ma non la chiudono e nella ripresa i granata pareggiano i conti. Toscani fischiati dal Franchi ... (sport.quotidiano.net)
  • L'agente di Pinamonti: "Skuhravy? Non conosce il calcio. Andrea ha già 50 gol nei pro" - Andrea non è mai stato mandato via da nessun club, è stato proprietà dell'Inter fino a 2 anni fa e i prestiti sono stati fatti per sviluppare il calciatore, acquistato in seguito dal Sassuolo ... (fcinternews.it)

Video Sassuolo sono