Prima il boato poi il crollo bilancio pesante | città sconvolta
Un dramma improvviso in pieno pomeriggio: una forte esplosione ha portato al cedimento di una palazzina. Indagini in corso per ricostruire l’accadutoDoveva essere un semplice intervento per fermare una fuga di gas e mai nessuno si sarebbe aspettato una tragedia simile. Durante i lavori nella messa in sicurezza della zona, però, qualcosa non è andata per il verso giusto e si è registrata una forte e violenta esplosione.Prima il boato, poi il crollo, bilancio pesante: città sconvolta (Ansa) – cityrumors.itUn forte boato, sentito anche da altre zone della città, e poi il crollo di questa palazzina. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi e lo scenario era davvero allarmante. La struttura, composta da tre piani, completamente distrutta e altre due vicine danneggiate. La zona è stata immediatamente isolata e sono iniziate le ricerche di eventuali dispersi.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Prima il boato, poi il crollo, bilancio pesante: città sconvolta
- Palazzina crollata, un residente: "Prima il boato, poi il crollo"
- Crollo alla Braciera, il cuoco resta in ospedale. I testimoni: “Prima un boato, poi il caos”
- Jesi, prima il boato poi il crollo: la chiesa di Santa Lucia perde la croce
- Prima il boato, poi il crollo: frana enorme nel canalone dell'Ortles
- Forte boato e poi la paura: crolla facciata del palazzo. Sette persone sgomberate | FOTO
- Saviano, crolla palazzina di due piani: morti due fratellini e la mamma. “La casa si è accartocciata, forse fuga di gas”
- Prima un forte boato e poi il dramma, la palazzina è crollata poco fa: si teme il peggio (1 / 2) - Ogni giorno i quotidiani nazionali sono pienissimi di notizie che purtroppo non vorremmo mai sentire. Quando apprendiamo una notizia gravissima immediatamente vogliamo saperne sempre di più e corriamo ... (donna.fidelityhouse.eu)
- Crollo alla Braciera, il cuoco resta in ospedale. I testimoni: "Prima un boato, poi il caos" - Momenti di panico, ieri sera, alla pizzeria La Braciera di Palermo, dove un fulmine, durante un forte temporale, ha colpito la torre che sovrasta il locale provocando il crollo di pezzi della ... (informazione.it)
-
Forte boato e poi il crollo, il bilancio è gravissimo: centinaia di persone intrappolate e decine di deceduti (1 / 2) - La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono s ... (donna.fidelityhouse.eu)
Video Prima boato