Lazio Lotito sfida la Juventus sul mercato | colpaccio dalla Premier
La Lazio lancia un’ambiziosa sfida alla Juventus sul mercato, mettendo nel mirino un giocatore già in ottica bianconera, attualmente in Premier League.È scatenata sul mercato, la Lazio di Claudio Lotito, dopo l’ottimo avvio di stagione della squadra di Baroni. Al club biancoceleste evidentemente non basta essere stato una delle sorprese della prima metà dell’annata di Serie A, e per il mercato di gennaio si punta a chiudere alcuni nuovi colpi. Per rinforzare la rosa Lotito sembra disposto anche a investimenti importanti e addirittura a sfidare la Juventus su un obiettivo di mercato.Lazio, Lotito sfida la Juventus sul mercato: colpaccio dalla Premier. (LaPresse) TvPlay.itLa Lazio tornerà in campo giovedì sera in Europa League, affrontando all’Olimpico la Real Sociedad settima in classifica in Liga.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Lazio, Lotito sfida la Juventus sul mercato: colpaccio dalla Premier
- Lazio, Lotito sfida la Juventus sul mercato: colpaccio dalla Premier
- Calciomercato Lazio, sfida in vista con la Juventus per quell’obiettivo: le ultime
- Ultimissime Lazio: le ultime da Formello in vista della Real Socieda, sorpasso Torino per Casadei, parla
- Lotito lancia la sfida: 'Juventus-Lazio? Non firmo per il pareggio'
- Lotito tra Juve-Lazio e stoccate varie: “Che ci devo fare? No ai mercenari”
- Lazio, Lotito carica prima della Juventus: "Squadra affamata, non ci sono prime donne"
-
Laziomania: derby cancellato e risposta alla Juventus, Baroni aspetta altri due regali da Lotito - Ritrovarsi. Lontano dall`Olimpico, in quella che è stata la casa di Baroni e Zaccagni. Il primo squillo del 2025 della Lazio arriva al Bentegodi contro il Verona.. (calciomercato.com)
- Ultimissime Lazio: offerto Fagioli dalla Juve, resta sempre in lista Casadei, Lotito sul caso Olympia - Ultimissime Lazio: Rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano la Lazio. Le informazioni vengono costantemente aggiornate dalla redazione di Lazio News 24. Kike Salas Lazio, ... (lazionews24.com)
-
La Lazio vola al Bentegodi: 3-0 al Verona, Juventus superata - Gigot, Dia e Zaccagni firmano la vittoria che vale il quarto posto: amara prima volta per il fondo texano Presidio. (msn.com)
Video Lazio Lotito