Ermal Meta lo spavento prima di diventare papà | Così la mia compagna Chiara ha salvato la vita a nostra figlia
La gravidanza difficile, quello stato di veglia quasi perenne che ha salvato la vita alla piccola, il parto e la gioia incontenibile. «È lei? È lei?», ha ripetuto una dozzina di volte in una manciata di secondi Ermal Meta tenendo in braccio per la prima volta sua figlia, Fortuna Marie. È nata lo scorso giugno, ora ha 7 mesi, e il cantante l’ha avuta dalla compagna Chiara Sturdà. «In quei venti secondi ci sia stata una riprogrammazione totale della mia persona. È un’emozione troppo grande da contenere. Ho curato tutte le mie fragilità, è come se fossi rinato», ha detto ancora emozionato a Verissimo, «mi sono scoperto più paziente e forte di quello che pensavo. Da quando è nata Fortuna Marie, non mi pesa più svegliarmi alle 7, è come se avessi una molla sotto il letto». È la sua nuova quotidianità ed è felicissimo di viverla.Leggi su Open.online
- Ermal Meta, lo spavento prima di diventare papà: «Così la mia compagna Chiara ha salvato la vita a nostra figlia
- Ermal Meta: "Solo ora ho capito che la felicità è una cosa seria"
- Terremoto a Milano, anche Chiara Ferragni e Fedez in strada: Le reazioni sui social
- Meta e Moro hanno una storia gay? La risposta di Ermal all’insinuazione nata in rete
- Fabrizio Moro, dopo Sanremo, dopo i concerti, un disco "ispirato"
- Quincy Jones ricoverato d'urgenza in ospedale: «Grave reazione a qualcosa che ha mangiato»
- Ermal Meta, lo spavento prima di diventare papà: «Così la mia compagna Chiara ha salvato la vita a nostra figlia» - Il cantante è diventato padre di Fortuna Marie lo scorso giugno. A Verissimo ha raccontato le difficoltà durante il periodo di gravidanza della compagna e come lei sia riuscita a sventare il peggio La ... (informazione.it)
-
Ermal Meta e la nascita della figlia Fortuna Marie: "Il parto è stato pericoloso, ma lei mi ha stravolto la vita" - Una confessione intima e profonda quella di Ermal Meta sulla nascita della sua primogenita Fortuna Marie. Il cantautore ha rivelato il momento drammatico del ... (alfemminile.com)
-
Ermal Meta, infanzia in Albania e rapporto con il padre violento/ “Non lo vedo da anni, quando era a casa…” - Ermal Meta e i ricordi dolorosi della sua adolescenza in Albania: l'assenza del padre e la violenza tra le mura ... (ilsussidiario.net)
Video Ermal Meta