Berrettini che coltellata | oltre al danno la beffa
Berrettini non se l’aspettava affatto, ma è successo ugualmente.Non v’è dubbio sul fatto che avrebbe potuto fare di più. Molto di più. Ma oramai è andata così e non ha alcun senso pensare a ciò che è stato. Meglio concentrarsi, invece, su ciò che potrebbe essere e su ciò che sarà, considerando che la stagione è appena iniziata e che di tempo per rifarsi, quello è poco ma sicuro, ce n’è in abbondanza.Berrettini, che coltellata: oltre al danno, la beffa (AnsaFoto) – Ilveggente.itResta il rammarico, però, perché siamo tutti d’accordo sul fatto che la performance degli Australian Open non abbia reso giustizia al ritrovato coraggio di Matteo Berrettini. Il romano si è arreso ad un Holger Rune che era battibilissimo, ma che è stato più abile, a differenza del nostro martello, a gestire i momenti di tensione e a finalizzare le palle più importanti.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Berrettini, che coltellata: oltre al danno, la beffa
- Casal di Principe, accoltella rivale dopo lite al bar: incastrato dai video e arrestato
- Berrettini, che coltellata: oltre al danno, la beffa
- Leonardo Muratovic, chi è il 26enne ucciso ad Anzio: era un pugile di Aprilia
- Matteo Berrettini, oltre al danno anche la beffa - E' una sconfitta, quella di Berrettini ... al romano, visto il livello del suo gioco. Dopo le altre partite giocate lunedì a Brisbane, hanno staccato il pass per gli ottavi, oltre a Thompson ... (msn.com)
- Berrettini come Sinner: arriva la confessione | “Mi sono spinto al limite” - l’ultima stagione di Berrettini è ripartita nel migliore dei modi. Dopo oltre sei mesi di stop il “Martello” era finito al 154esimo posto del ranking ricominciando una lenta ma costante risalita che ... (goalsicilia.it)
-
Australian Open 2025 - Matteo Berrettini spreca e mastica amaro, al terzo turno ci va Holger Rune che vince in 4 set - AUSTRALIAN OPEN - La testa di serie numero 13 non brilla, ma Holger Rune fa quanto basta per imporsi in quattro set contro un Matteo Berrettini che ha tanto da ... (eurosport.it)
Video Berrettini che