Putin si congratula con Trump e apre al dialogo | Non serve una tregua ma pace duratura
Un passo in avanti che si attendeva da mesi, che potrebbe cambiare radicalmente le regole del gioco oppure trasformarsi in un vero e proprio bluff. Indipendentemente da quanto accadrà in futuro, il contatto tra la Casa Bianca e il Cremlino trasforma il giorno dell'insediamento di Trump in un successo ancora più sentitoL'articolo Putin si congratula con Trump e apre al dialogo: “Non serve una tregua, ma pace duratura” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Putin si congratula con Trump e apre al dialogo: “Non serve una tregua, ma pace duratura”
- Trump giura oggi come presidente Usa: «Inizia una nuova era». Putin si congratula: «Aperti al dialogo con Usa
- Trump giura oggi come presidente Usa, alla Casa Bianca per un tè con Biden. Putin si congratula: «Aperti al dialogo con Usa sull'Ucraina»
- Putin a Trump: "Aperti al dialogo"
- Putin si congratula con Trump. “Eviterà una terza guerra mondiale. La Russia è aperta al dialogo sull’Ucraina”
- Putin: la Russia si congratula con Trump per l’insediamento
- Putin: «Congratulazioni a Trump. Siamo aperti al dialogo per una soluzione in Ucraina» -
-
Trump giura oggi come presidente Usa: «Inizia una nuova era». Putin si congratula: «Aperti al dialogo con Usa sull'Ucraina» - Donald Trump giurerà oggi come 47esimo presidente Usa. Trump, l'ultimo discorso prima dell'inauguration day: la deportazione dei migranti, Elon Musk e TikTok. (ilmessaggero.it)
-
Putin si congratula con Trump. “Eviterà una terza guerra mondiale. La Russia è aperta al dialogo sull’Ucraina” - Roma, 20 gennaio 2025 - Nel giorno del suo insediamento a presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ricevuto le congratulazioni dell'omologo russo Vladimir Putin. Il leader del Cremlino, che non ha ... (quotidiano.net)
-
Putin si congratula con Trump, che intanto va a messa e poi da Biden - Il Presidente russo si dice «aperto al dialogo» in chiave ucraina. Prosegue intanto il protocollo nel giorno dell'insediamento. (tio.ch)
Video Putin congratula