Gol ed espulsioni Udinese ko | il Como fa suo il monday night
I lariani resistono al ritorno dei friulani dopo il doppio vantaggio del primo tempo e dilagano: squadre in dieci uomini nella ripresaScatto salvezza per il Como. I lariani battono l’Udinese nel monday night della ventunesima giornata di Serie A e si mettono fuori dalla zona rossa.Gol ed espulsioni, Udinese ko: il Como fa suo il monday night (LaPresse) – Calciomercato.itFabregas ringrazia il nuovo acquisto Diao e Strefezza: sono loro gli autori dei gol che indirizzano il match verso i padroni di casa, bravi poi nella ripresa a tenere botta davanti al ritorno friulano e a chiudere i conti poi con l’autorete di Bijol e il poker firmato Nico Paz. Nel primo tempo parte decisamente meglio il Como che dopo cinque minuti è già avanti con il nuovo acquisto Diao, al suo secondo gol consecutivo. L’Udinese accusa il colpo e fa fatica a riorganizzarsi, così la formazione di casa prova ad allungare ed è Sava a dire no al solito Diao.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Gol ed espulsioni, Udinese ko: il Como fa suo il monday night
- Gol ed espulsioni, Udinese ko: il Como fa suo il monday night
- Como-Udinese 4-1, Diao apre e poi succede di tutto tra espulsioni e tentativi di rimonta friulana: Payero non basta
- Como-Udinese 4-1, match ricco di emozioni con cinque reti e due espulsioni
- Da 0-2 a 3-2: il Venezia ribalta l'Udinese (in 10)
- Le scelte di Fonseca pagano! Il Milan batte l'Udinese nonostante l'uomo in meno
- 10° giornata: la Roma piega il Toro 1-0, Como-Lazio 1-5, Genoa-Fiorentina 0-1
-
Gol ed espulsioni, Udinese ko: il Como fa suo il monday night - Scatto salvezza per il Como. I lariani battono l’ Udinese nel monday night della ventunesima giornata di Serie A e si mettono fuori dalla zona rossa. (calciomercato.it)
-
Como – Udinese si chiude in 10 vs 10: rosso per Goldaniga e Solet, ecco le immagini! – VIDEO - Como - Udinese è un turbinio di emozioni in 6 minuti arrivano due espulsioni: al doppio giallo di Goldaniga risponde il rosso di Solet. (generationsport.it)
-
Pagelle Como-Udinese 4-1, top e flop: Diao e Strefezza la sbloccano, Nico Paz la chiude. Protagonista l'arbitro Cosso - Diao e compagni fanno sognare i tifosi del Como, che batte l'Udinese di Runjaic e raccoglie i frutti del lavoro di Cesc Fabregas: top e flop del match. (sport.virgilio.it)
Video Gol espulsioni