La Rinascita alla prova derby Forlì cerca riscatto vietato distrarsi
Tre sconfitte consecutive, un controverso turnover di americani e tanti dubbi: per Forlì è il momento più complicato degli ultimi anni. L’Unieuro si è presentata ai nastri di partenza della A2 unica con giustificati propositi di playoff. Una squadra nelle previsioni battagliera, allenata ottimamente da un coach come Antimo Martino e magari con un guizzo nella postseason. No ai sogni di promozione diretta, ma tanta voglia di riprendersi in primavera quello che è mancato negli anni passati. La classifica dice che attualmente Forlì sarebbe ai play-in, di certo c’è che l’inizio di 2025 non è andato come nelle previsioni a causa dei ko con Rieti, Cividale e Verona. Il bilancio racconta di 22 punti, vale a dire 11 vittorie e 10 sconfitte, con -12 dal primo posto di RivieraBanca. Il tema tecnico principale, al momento, resta quello che vede coinvolti i tre stranieri.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Rinascita alla prova derby. Forlì cerca riscatto, vietato distrarsi
- La Rinascita alla prova derby. Forlì cerca riscatto, vietato distrarsi
- Rinascita-Forlì, Marini sfida il suo passato: "Partita speciale, non vogliamo fermarci"
- Rinascita Basket Rimini: "Troviamo soluzione, derby con Forlì merita grande pubblico"
- Rinascita-Forlì, Marini sfida il suo passato: "Partita speciale, non vogliamo fermarci"
- Derby senza tifosi di Rimini, gli ultrà di Forlì: “Chiediamo a tutti di non andare al palazzetto”
- La solita Rbr: prima allunga, poi concede ma gestisce
-
La Rinascita alla prova derby. Forlì cerca riscatto, vietato distrarsi - La squadra di Martino è in difficoltà, ma vuole ripartire. Harper (38 all’andata) potrebbe andare in tribuna . (sport.quotidiano.net)
-
Rinascita Basket Rimini: “Troviamo soluzione, derby con Forlì merita grande pubblico” - Non si arrestano le polemiche per il divieto imposto ai tifosi riminesi di assistere al derby di basket con la squadra locale. Dopo esponenti della Lega, di Fratelli d’Italia e il sindaco di Rimini, ... (chiamamicitta.it)
-
Rinascita-Forlì, Marini sfida il suo passato: "Partita speciale, non vogliamo fermarci" - L’esterno abruzzese è un ex del match: "Fondamentale aver battuto Livorno nell’infrasettimanale. Abbiamo reagito dopo un momento no" ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Rinascita alla