Tre nuovi primari l’Ausl di Imola si rafforza
Imola, 17 gennaio 2025 – Tre nuovi primari freschi di incarico (più altrettanti da nominare nel corso del 2025 per coprire gli ultimi posti attualmente occupati da facenti funzioni) e un diverso assetto organizzativo per il Santa Maria della Scaletta. Rinfrancata dalle rassicurazioni sull’autonomia arrivate dal nuovo assessore regionale alle Politiche per la salute, Massimo Fabi, e in attesa dell’inaugurazione della nuova Casa della comunità all’ospedale vecchio, l’Ausl prova a guardare al futuro con fiducia nonostante le difficoltà. I vertici dell’Azienda sanitaria imolese, assieme al sindaco Marco Panieri, presidente del Circondario, hanno fatto il punto ieri in conferenza stampa. I nuovi arrivi I nuovi arrivati sono Daniele Perano e Adele Fornelli, rispettivamente direttori delle unità operative complesse di Otorinolaringoiatria e di Anatomia patologica, ai quali si aggiunge Marco Bernini, direttore della Breast unit imolese all’interno della Chirurgia senologica interaziendale che comprende anche il Sant’Orsola di Bologna.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Tre nuovi primari, l’Ausl di Imola si rafforza
- Tre nuovi primari, l’Ausl di Imola si rafforza
- Ausl di Imola, l’ospedale “cambia pelle”: tre nuovi primari e riassetto piano per piano
- Sanità, tre nuovi primari per l’Azienda usl di Imola
- Tre nuovi primari con curriculum “di ferro” per l’Ausl
- Debuttano tre nuovi primari. Per la Riabilitazione nuove sfide sui cronici e gli oncologici: "E riporteremo il reparto a Forlì"
- Tre nuovi direttori per l'Ausl: "Più di 100 primari in 3 anni. Ora consolidiamo il sistema"
- Sanità, tre nuovi primari per l’Azienda usl di Imola - Con i nuovi direttori di Otorinolaringoiatria, Anatomia patologica e della Breast unit, rimangono tre le Unità operative dell'Ausl Imola rette da un direttore facente funzioni ... (ilnuovodiario.com)
- Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Nominati tre nuovi primari - “I tre nuovi direttori di struttura - evidenzia ... offerti attraverso l’assunzione di personale, la nomina di nuovi primari competenti ed autorevoli e gli investimenti in tecnologie sanitarie. (quotidianosanita.it)
- Ausl Valle d’Aosta: nominati tre nuovi primari - Sono Massimiliano Natrella per Radiologia diagnostica e interventistica, Guido Giardini per Neurologia e Stroke Unit e Luca Montagnani per Anestesia e Rianimazione. 08 FEB - Tre nuovi direttori di ... (quotidianosanita.it)
Video Tre nuovi