Tre nuovi primari l’Ausl di Imola si rafforza

Imola, 17 gennaio 2025 – Tre nuovi primari freschi di incarico (più altrettanti da nominare nel corso del 2025 per coprire gli ultimi posti attualmente occupati da facenti funzioni) e un diverso assetto organizzativo per il Santa Maria della Scaletta. Rinfrancata dalle rassicurazioni sull’autonomia arrivate dal nuovo assessore regionale alle Politiche per la salute, Massimo Fabi, e in attesa dell’inaugurazione della nuova Casa della comunità all’ospedale vecchio, l’Ausl prova a guardare al futuro con fiducia nonostante le difficoltà. I vertici dell’Azienda sanitaria imolese, assieme al sindaco Marco Panieri, presidente del Circondario, hanno fatto il punto ieri in conferenza stampa. I nuovi arrivi I nuovi arrivati sono Daniele Perano e Adele Fornelli, rispettivamente direttori delle unità operative complesse di Otorinolaringoiatria e di Anatomia patologica, ai quali si aggiunge Marco Bernini, direttore della Breast unit imolese all’interno della Chirurgia senologica interaziendale che comprende anche il Sant’Orsola di Bologna.
Tre nuovi primari l’Ausl di Imola si rafforza

Ilrestodelcarlino.it - Tre nuovi primari, l’Ausl di Imola si rafforza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tre nuovi primari, l’Ausl di Imola si rafforza
  • Ausl di Imola, l’ospedale “cambia pelle”: tre nuovi primari e riassetto piano per piano
  • Sanità, tre nuovi primari per l’Azienda usl di Imola
  • Tre nuovi primari con curriculum “di ferro” per l’Ausl
  • Debuttano tre nuovi primari. Per la Riabilitazione nuove sfide sui cronici e gli oncologici: "E riporteremo il reparto a Forlì"
  • Tre nuovi direttori per l'Ausl: "Più di 100 primari in 3 anni. Ora consolidiamo il sistema"
  • Sanità, tre nuovi primari per l’Azienda usl di Imola - Con i nuovi direttori di Otorinolaringoiatria, Anatomia patologica e della Breast unit, rimangono tre le Unità operative dell'Ausl Imola rette da un direttore facente funzioni ... (ilnuovodiario.com)
  • Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Nominati tre nuovi primari - “I tre nuovi direttori di struttura - evidenzia ... offerti attraverso l’assunzione di personale, la nomina di nuovi primari competenti ed autorevoli e gli investimenti in tecnologie sanitarie. (quotidianosanita.it)
  • Ausl Valle d’Aosta: nominati tre nuovi primari - Sono Massimiliano Natrella per Radiologia diagnostica e interventistica, Guido Giardini per Neurologia e Stroke Unit e Luca Montagnani per Anestesia e Rianimazione. 08 FEB - Tre nuovi direttori di ... (quotidianosanita.it)
Video Tre nuovi