Puppo | Rune non mi ha impressionato Musetti ha delle armi diverse dagli altri Occhio a Fritz
Dario Puppo ha analizzato la ricca giornata degli Australian Open durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Musetti ha avuto un po’ di problemi di adattamento all’inizio per la variabilità della luce ed è andato sotto 0-3, poi ha trovato ordine nel gioco, ha giocato molto bene il tie-break iniziale e poi Shapovalov ha iniziato a frignare. Quando ha smesso a metà partita è diventato pericoloso, ma lì Lorenzo è stato bravo. Non è andato a rete per giocare le volée, mentre quella era la strategia di Shapovalov, che però era troppo nervoso e non aveva più il sorriso“.Il commentatore di Eurosport è voluto tornare sul brasiliano Joao Fonseca, esaltato dopo la vittoria su Rublev e oggi sconfitto da Lorenzo Sonego: “Nessun giocatore nell’era Open aveva mai affrontato e battuto un top-10 negli Slam al debutto.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Puppo: “Rune non mi ha impressionato, Musetti ha delle armi diverse dagli altri. Occhio a Fritz”
- Puppo: “Rune non mi ha impressionato, Musetti ha delle armi diverse dagli altri. Occhio a Fritz”
- Chi al posto di Cahill come allenatore di Sinner? C’è l’ipotesi di un super coach suggestivo…
- Puppo impressionato da Fonseca: “In una cosa mi ricorda Sinner. Ottimista per Berrettini-Rune”
- Puppo sulle ATP Finals: “Manca la personalità di Djokovic e Rune. Mai una edizione così connotata da un giocatore”
- Tennis, Dario Puppo: “Berrettini mi preoccupa”
- Puppo: “Sinner punta a fare più punti possibili in caso di squalifica. Al Six Kings Slam è favorito”
- Puppo: “Rune non mi ha impressionato, Musetti ha delle armi diverse dagli altri. Occhio a Fritz” - Dario Puppo ha analizzato la ricca giornata degli Australian Open durante l'ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: ... (oasport.it)
-
Puppo impressionato da Fonseca: “In una cosa mi ricorda Sinner. Ottimista per Berrettini-Rune” - Dario Puppo è rimasto folgorato dal brasiliano Joao Fonseca, capace di battere il russo Andrey Rublev al primo turno degli Australian Open, e si è ... (oasport.it)
- Puppo impressionato da Fonseca: “In una cosa mi ricorda Sinner. Ottimista per Berrettini-Rune” - Dario Puppo è rimasto folgorato dal brasiliano Joao Fonseca, capace di battere il russo Andrey Rublev al primo turno degli Australian Open, e si è soffermato sul giovane prodigio sudamericano ... (informazione.it)
Video Puppo Rune