Occhio Vis | il Pontedera corre e si rinforza Serve una prova da grande per il blitz esterno
Prolungare il sogno di un’altra settimana lasciandosi alle spalle la fatidica quota dei 40 punti. Sono questi i due obbiettivi in casa Vis da coronare domenica nella trasferta di Pontedera. Stellone arriverà in terra Toscana con la rosa al completo, ad eccezione di un Denis Tonucci che dopo essersi allenato a parte nei primi giorni della settimana verrà valutato sul finire della stessa. Con il rientro di Coppola dalla squalifica, Stellone potrà contare su un suo fedelissimo, sempre più vicino alla permanenza. Come infatti affermato dallo stesso tecnico biancorosso nel post partita dell’ultima gara: "La situazione mercato resta bloccata". Dichiarazioni che vengono confermate anche sul campo, poiché se in entrata non sono previsti ingressi imminenti, in uscita i due giocatori più chiacchierati ovvero Coppola ed Okoro stanno continuando ad allenarsi con la solita intensità anche in vista della prossima gara.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Occhio, Vis: il Pontedera corre e si rinforza. Serve una prova da grande per il blitz esterno
- Occhio, Vis: il Pontedera corre e si rinforza. Serve una prova da grande per il blitz esterno
-
Occhio, Vis: il Pontedera corre e si rinforza. Serve una prova da grande per il blitz esterno - Otto punti nelle ultime 4 gare per i toscani. Menichini ha avuto due fedelissimi dal mercato e sembra aver blindato la difesa ... (msn.com)
- Vis Pesaro-Pontedera 2-0: gol e highlights - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Occhio Vis