Tutti fuori dal Castello delle Cerimonie entro 30 giorni | proroga per dare un adeguato preavviso ai lavoratori impiegati nelle attività e chiudere con i clienti
Niente da fare per l’iconico Castello delle Cerimonie, lanciato al successo da Real Time. Infatti il Tar della Campania ha accolto, ma solo parzialmente, il ricorso con la quale la famiglia Polese ha chiesto “l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia” del provvedimento emesso dal Comune di Sant’Antonio Abate (al cui giunta è guidata dal sindaco Ilaria Abagnale) il quale ha revocato le licenze per la ristorazione e l’albergo alle tre società (Sonrisa s.p.a., Ipol s.p.a., Pol.Fra. s.a.s. di Polese Mariarosaria & C.) che hanno gestito il cosiddetto Castello delle Cerimonie, il Grand Hotel La Sonrisa, in vista della sua completa acquisizione al patrimonio comunale.Sono stati concessi altri trenta giorni, ma per fare fronte agli impegni presi con i clienti e per dare “un adeguato preavviso ai lavoratori impiegati nelle attività”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Tutti fuori dal Castello delle Cerimonie entro 30 giorni: proroga per “dare un adeguato preavviso ai lavoratori impiegati nelle attività” e chiudere con i clienti
- Tutti fuori dal Castello delle Cerimonie entro 30 giorni: proroga per “dare un adeguato preavviso ai…
- Addio Castello delle Cerimonie , lo sgombero è anche quello del nostro immaginario
- Il Castello delle Cerimonie chiude per sempre: è ufficiale
- Il Castello delle Cerimonie: debutta l'ottava edizione su Real Time con nuove emozioni e sorprese
- L'Italia spudorata: il castello dei matrimoni da sogno è abusivo
- G7 in Puglia, la prima giornata tra lavoro e cerimonie. E a Brindisi la "cena dei poveri" fuori dal Castello
-
Castello delle Cerimonie, arriva la proroga di un mese: il Tar dà ragione alla famiglia Polese. Cosa succede ora - Arriva una proroga di un mese per il Grand Hotel La Sonrisa, la struttura diventata celebre in tutta Italia per il "Castello delle Cerimonie", trasmissione tv in onda su Real Time. Il ... (msn.com)
-
Chiusura Sonrisa, arriva la proroga di 30 giorni per il Castello delle Cerimonie - Altri trenta giorni, ma per fare fronte agli impegni presi con i clienti e per dare un adeguato preavviso ai lavoratori impiegati nelle attività. Il Tar della Campania accoglie, ... (msn.com)
- Il Castello delle Cerimonie 2024 chiude con i 60 anni di Donna Imma - Nessuna chiusura al momento, tantomeno demolizioni in corso (come invece vien fuori da ... di ribadire a tutti cosa è – è stato e può essere ancora – Il Castello delle Cerimonie: un ... (tvblog.it)
Video Tutti fuori