Sciopero dei magistrati contro la riforma delle separazioni delle carriere | opzione sul tavolo
Lo Sciopero dei magistrati contro la riforma delle separazioni delle carriere "è una delle opzioni. Il percorso della riforma costituzionale è lungo, vedremo se e quando farlo ma non è per niente escluso". Lo ha detto il presidente dell'Anm Giuseppe Santalucia. Quanto alla tempistica dell'eventuale Sciopero, magari dopo la prima lettura o il via libera di Camera e Senato, per Santalucia "e' una possibilità, deciderà chiaramente il direttivo dell'Associazione ma lo Sciopero è uno strumento non di protesta ma di comunicazione per dare ancora più voce alle ragioni della nostra contrarietà alla riforma nell'opinione pubblica". "Visto che quasi sicuramente non ci saranno i due terzi in Parlamento si andrà al referendum confermativo, e noi rafforzeremo la nostra presenza tra i cittadini affinché conoscano i dettagli di questa riforma e votino no alla consultazione referendaria.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sciopero dei magistrati contro la riforma delle separazioni delle carriere: opzione sul tavolo
- Santalucia, sciopero contro riforma giustizia non è escluso
- Toghe verso lo sciopero contro la riforma della giustizia
- Slitta lo sciopero dei magistrati: campagna elettorale nell'Anm, lo stop a febbraio
- Messico, i giudici in sciopero a oltranza contro la riforma di Obrador
- Giustizia, parte la “mobilitazione culturale” dei magistrati contro la riforma
- Riforma della Giustizia: bocciatura unanime dell'Anm. Magistrati pronti allo sciopero
-
Santalucia, sciopero contro riforma giustizia non è escluso - (ANSA) - ROMA, 14 GEN - Lo sciopero dei magistrati contro la riforma delle separazioni delle carriere "è una delle opzioni. Il percorso della riforma costituzionale è lungo, vedremo se e quando farlo ... (tuttosport.com)
-
Santalucia (Anm): 'Lo sciopero contro la riforma non è escluso' - Lo sciopero dei magistrati contro la riforma delle separazioni delle carriere "è una delle opzioni. Il percorso della riforma costituzionale è lungo, vedremo se e quando farlo, ma non è per niente ... (ansa.it)
-
Corte dei Conti: pm contro il governo, ma niente sciopero - Niente sciopero dei magistrati contabili. Non è bastata un’altra assemblea, stavolta anche molto partecipata con quasi 300 togati (quasi metà dell’organico), per scegliere la linea dura contro il gove ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sciopero dei