La Virtus può sorridere Rientra il totem Shengelia
di Nella truppa Virtussina che oggi partirà da Bologna per raggiungere Kaunas ci sarà Toko Shengelia. Dopo un mese di stop dovuto a un’ulcera duodenale, il georgiano torna a disposizione di coach Dusko Ivanovic e domani sarà nei 12 bianconeri che affronteranno lo Zalgiris. Anche se il suo il recupero è stato molto rapido e già da un paio di settimane si allena a pieno ritmo con la squadra, il lungo non sarà nel pieno della forma, ma la sola presenza è già una buona notizia per una Virtus che deve fare i conti con le assenze di Will Clyburn e di Ante Zizic. Il fatto che sul piano dei risultati la Virtus non sia più con l’acqua alla gola toglie parecchia pressione al giocatore e da questo punto di vista bisogna dire che l’arrivo di Ivanovic ha sortito un effetto superiore rispetto alle previsioni più ottimistiche.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Virtus può sorridere. Rientra il totem Shengelia
- Virtus can smile. The Shengelia totem returns
- Virtus: quando rientra Lundberg? Shengelia pensa… ai figli
-
La Virtus può sorridere. Rientra il totem Shengelia - Eurolega Il lungo georgiano ritroverà i compagni sul volo per Kaunas. Zizic e Clyburn ancora out: la società alla ricerca di un paio di alternative. . (msn.com)
- La Virtus è sempre in emergenza. Rientra Clyburn, si ferma Hackett - Piove sul bagnato in casa Virtus. Alle 20,30 (diretta Sky ... ma l’esperimento non si può dire che sia riuscito. Quello che sulla carta era un incontro abbordabile diventa un l’impegno ... (msn.com)
- La Virtus è sempre in emergenza. Rientra Clyburn, si ferma Hackett - Piove sul bagnato in casa Virtus. Alle 20,30 (diretta Sky ... ma l’esperimento non si può dire che sia riuscito. Quello che sulla carta era un incontro abbordabile diventa un l’impegno più ostico. (sport.quotidiano.net)
Video Virtus può