Il presidente Bonacci sul pareggio a Urbino Approccio molto positivo visto un bel Montefano

"Siamo soddisfatti per l’Approccio alla gara contro l’Urbino e per come l’abbiamo disputata, peccato per la disattenzione che loro hanno sfruttato per pareggiare la gara". Stefano Bonacci, presidente del Montefano, commenta il pareggio colto dai viola in un match ricco di insidie arrivato dopo la sconfitta casalinga contro il Tolentino. "Nel primo tempo – aggiunge – i ragazzi hanno fatto molto bene, nella ripresa abbiamo un po’ sofferto la loro pressione che però è stata ben contenuta dalla squadra. La partita stava prendendo una linea quando abbiamo preso gol sul rilancio del portiere". La squadra ha reagito alla sconfitta di sette giorni prima. "Ci voleva questo tipo di prova, l’ideale sarebbe stato tornare a casa con i 3 punti". Adesso c’è da pensare alla trasferta di domenica a casa del Fabriano Cerreto che all’andata ha vinto 0-2.
Il presidente Bonacci sul pareggio a Urbino   Approccio molto positivo visto un bel Montefano

Sport.quotidiano.net - Il presidente Bonacci sul pareggio a Urbino. "Approccio molto positivo, visto un bel Montefano»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bonacci, il presidente tuttofare. «E’ la partita più importante della nostra storia, al Polisportivo per giocarci tutte le nostre carte
  • ECCELLENZA. Tra Chiesanuova e Montefano finisce in pareggio
  • Promozione / Castelfrettese, Augusto Bonacci confermato presidente
  • Il presidente Bonacci sul pareggio a Urbino. "Approccio molto positivo, visto un bel Montefano» - "Siamo soddisfatti per l’approccio alla gara contro l’Urbino e per come l’abbiamo disputata, peccato per la disattenzione che ... (sport.quotidiano.net)
  • Gli avversari/1. Il presidente Livi:: "Sarebbe stato giusto il pareggio» - A prendere la parola, nel post Montevarchi-Siena il presidente rossoblù Angelo Livi. "Il primo tempo è stato piacevolissimo – ... (lanazione.it)
  • presidente bonacci pareggio aBonaccini e il futuro dem: "Il Pd resti riformista. Ma serve una coalizione" - Il presidente del partito: siamo pluralisti, ma guai a coltivare l’autosufficienza "Alluvione, la scelta del commissario Curcio? La persona giusta al posto giusto". (msn.com)
Video presidente Bonacci