The Weeknd continuerà la carriera con il suo vero nome? Non finirà finché non lo fai tu
Dopo circa sedici anni trascorsi sotto lo pseudonimo di The Weeknd, Abel Tesfaye potrebbe abbandonare il celebre soprannome per i suoi progetti futuri.L’artista è la cover story di Variety, magazine sul quale si è raccontato in occasione dell’uscita del nuovo album Hurry Up Tomorrow in uscita il prossimo 24 gennaio. Parlando del prossimo lavoro in studio, Tesfaye è ritornato al 2022 quando si era tenuto il noto concerto al Sofi Stadium in California. “Hey Los Angeles“, erano state le parole pronunciate dall’artista prima che la sua voce si bloccasse. Apprestandosi ad iniziare la performance del pezzo successivo, per la prima volta nella sua vita, la sua fonte di potenza e voce inconfondibile, era scomparsa. Dopo solo quattro brani, a causa dell’assenza di voce, il concerto volgeva al termine.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - The Weeknd continuerà la carriera con il suo vero nome? “Non finirà finché non lo fai tu”
- The Weeknd: "Il mio prossimo album sarà l'ultimo con questo nome"
- The Weeknd, tutti i suoi videoclip tra horror e fetish
- The Weeknd continuerà la carriera con il suo vero nome? "Non finirà finché non lo fai tu"
- Tutto su The Weeknd, il cantante di Blinding Lights
- The Weeknd raggiunge il record di brani con oltre un miliardo di streaming
- The Weeknd cambia nome
-
The Weeknd, guarda il video integrale del film concerto per Spotify - È l’artista con più canzoni (25) con oltre un miliardo di stream sulla piattaforma. Per festeggiare il traguardo, e in attesa del nuovo album 'Hurry Up Tomorrow', ha tenuto uno show con i suoi maggior ... (rollingstone.it)
- The Weeknd - The Weeknd, nome d’arte del cantante Abel Makkonen Tesfaye, è un cantante pop nato a Toronto. La sua carriera musicale inizia nel 2013 con l’album Kiss Land. In realtà, sin da ragazzo Abel Tesfaye ... (billboard.it)
Video The Weeknd