Lungomare di Salerno caccia ai topi | ecco come si fa
Tempo di lettura: < 1 minutoÈ caccia ai topi sul Lungomare di Salerno. Prosegue, zona dopo zona ed anche durante il più freddo periodo invernale, l’intervento di derattizzazione programmato dall’Asl di Salerno nella città capoluogo, dove non mancano video di denuncia di cittadini esasperati per la presenza dei roditori. Gli operai della Tineos, l’impresa che per conto dell’azienda Sanitaria locale è impegnata nella sistemazione delle trappole a caccia di topi, questa mattina erano al lavoro sul Lungomare cittadino. L’intervento, che si svolgerà in diverse fasi, come ci ha spiegato il responsabile del procedimento Giuseppe Stile, prevede l’utilizzo di esche posizionate in modo strategico nei punti critici della passeggiata. Ma anche negli appositi contenitori che non consentono ad animali domestici di avvicinarsi e quindi mettere a rischio la propria salute.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Lungomare di Salerno, caccia ai topi: ecco come si fa
- LUNGOMARE SALERNO, E’ CACCIA AI TOPI: ECCO COME FUNZIONA
- Salerno, lancia un tavolino contro alcuni operai e poi scappa: è caccia al malvivente
- Salerno, furto in un tabaccaio. Rubate 12euro di sigarette in pochi secondi: è caccia ai tre ladri
- Tentato furto in un bar a Campagna: è caccia ai tre ladri con il Suv
- E’ CACCIA ALLA BANDA CHE RUBA IN POCHI MINUTI, LADRI IN AZIONE STANOTTE A PAGANI
- Furto nella notte in un Tabacchi a Pontecagnano-Faiano: caccia ai malviventi
-
Salerno, attraversamenti rialzati e pattuglie dei vigili sul lungomare killer - Si corre ai ripari. E in fretta. Da ieri sera Lungomare presidiato dalle pattuglie della polizia municipale, ma le vere novità trapelano da Palazzo di Città. (ilmattino.it)
-
Salerno, lungomare Marconi: attraversamenti rialzati e pattuglie dei vigili - Si corre ai ripari. E in fretta. Da ieri sera Lungomare presidiato dalle pattuglie della polizia municipale, ma le vere novità trapelano da Palazzo di Città. (ilmattino.it)
-
Salerno, Lungomare killer: arrivano le strisce rialzate e i controlli - StampaDopo il tragico incidente costato la vita alla 78enne Fidalma Mei, il Comune corre ai ripari con un piano di sicurezza per il Lungomare Marconi. Oltre al presidio delle pattuglie della polizia m ... (salernonotizie.it)
Video Lungomare Salerno