Drammatico ritrovamento a Latina | donna morta sbranata da un branco di cani
Una scena raccapricciante quella che si sono trovati davanti i soccorritori accorsi questa mattina in zona Piccarello, a Latina. Una donna, straniera, sulla quarantina, è stata assalita a morte probabilmente da una branco di cani. O almeno le ferite riscontrate sul corpo farebbero pensare questo. Una aggressione mortale, che non ha dato scampo alla signora.Stando alle prime informazioni in nostro possesso la donna, di origine rumena, era residente a Sezze, in via Piagge Marine. Starà ora alle forze dell’ordine cercare di capire cosa ci faceva a Latina e quale sia stata la dinamica dell’aggressione.Non sarebbe, per altro, la prima volta che in quella zona si verifica un’aggressione del genere. Un paio di settimane fa, infatti, una scena analoga si era svolta anche se in quella occasione la persona aggredita aveva poi potuto raccontare quanto accaduto.Leggi su Dayitalianews.com
- Sei anni da schiavo nei campi di Latina. La storia di Balbir
- Incidente sul lavoro a Latina: bracciante 54enne trovato morto in un campo
- Incidenti, il bilancio è drammatico in provincia di Latina: 8 i morti in meno di un mese
- Investita e uccisa dall'auto impazzita: il cadavere della donna trovato dai carabinieri nella scarpata
- Cadavere di una donna rinvenuto in un canale: probabile un investimento
- Bracciante morto a Latina: disposta l'autopsia, sigilli a parte dell'azienda
-
Il dolore per la scomparsa di Luca, l'annuncio di Tajani e l'ultimo drammatico post - È unanime il cordoglio per la scomparsa di Luca Palmegiani, fino a poche settimane fa coordinatore dei Giovani di Forza Italia per la provincia di Latina. Una scomparsa resa nota ... (ilmessaggero.it)
-
Drammatico investimenti in bici in provincia di Latina; muore 41enne - Tragedia sulla Fondi-Sperlonga: ciclista 41enne investito mortalmente, responsabile fugge senza prestare soccorso. Autorità al lavoro per rintracciarlo ... (latinaquotidiano.it)
Video Drammatico ritrovamento