Condannato a 30 anni per un il duplice omicidio di moglie e figlia | Motivi comprensibili | Perché i giudici scatenano la polemica
Chiesti trent’anni e non l’ergastolo per Salvatore Montefusco, imputato di duplice femminicidio. Definiti “comprensibili” i Motivi del gestoLa Corte d’Assise di Modena ha Condannato Salvatore Montefusco a 30 anni di carcere, quindi non all’ergastolo, per il duplice omicidio di moglie e figlia di lei del quale è accusato: alla base di questa decisione, destinata a creare notevoli critiche, è la “comprensibilità” del gesto dell’uomo e soprattutto delle motivazioni che l’hanno spinto a compiere un’azione del genere.Condannato a 30 anni per un il duplice omicidio di moglie e figlia: “Motivi comprensibili” Perché i giudici scatenano la polemica (cityrumors.it / ansafoto)I fatti sono accaduti il 13 giugno 2022 quando, secondo l’accusa e secondo quanto poi spiegato dal reo confesso stesso, Salvatore Montefusco ha ucciso a fucilate prima sua moglie Gabriela Trandafir di 47 anni e poi la figlia di lei, Renata, di soli 22 anni.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Condannato a 30 anni per un il duplice omicidio di moglie e figlia: “Motivi comprensibili” | Perché i giudici scatenano la polemica
- Uccise moglie e figliastra, la Corte di Assise di Modena: "Motivi umanamente comprensibili"
- Uccise moglie e figlia, condannato a 30 anni e non all'ergastolo. La sentenza choc: ?«Motivi umanamente compre
- Uccise moglie e figlia, condannato a 30 anni e non all'ergastolo. La sentenza choc: «Motivi umanamente comprensibili»
- Abusi su bambina, condannato a 30 anni
- Cosche di Taurianova, la Dda chiede 30 anni di carcere per Pasquale Zagari
- Duplice femminicidio, condannato a 30 anni
-
Uccise moglie e figlia, condannato a 30 anni e non all'ergastolo. La sentenza choc: «Motivi umanamente comprensibili» - Trent'anni e non l'ergastolo chiesto dalla Procura in un caso di doppio femminicidio, anche in ragione «della comprensibilità umana ... (msn.com)
- Continue liti, uccise figliastra e moglie a fucilate. I giudici: «Motivi umanamente comprensibili, condannato a 30 anni e non all'ergastolo» - Le motivazioni della Corte d'assise di Modena per il doppio femminicidio di Salvatore Montefusco nel 2022: Gabriella Trandafir e la figlia della donna, Renata, uccise davanti al figlio minore della co ... (msn.com)
- Gisèle Pelicot: condannato a 20 anni l'ex marito che ha drogato e fatto stuprare negli anni la donna da 50 uomini - Dominique Pelicot, soprannominato il “Mostro di Avignone,” è stato condannato a 20 anni di carcere per aver orchestrato il brutale stupro della sua ex-moglie, Gisèle Pelicot, in un caso che ... (globalist.it)
Video Condannato anni