Calcio Serie D Vigor Senigallia non ne va una giusta
L’Avezzano rischia più volte, poi passa al 90? su autogol di Rotondo e la Vigor perde di nuovoSenigallia, – 12 Gennaio 2025 – Inizia nella maniera peggiore il cammino di mister Mauro Antonioli sulla panchina della Vigor.Una autorete di al 90? regala una immeritata vittoria all’Avezzano e spinge i rossoblù sempre più vicini alla zona play-out.Gira proprio tutto male alla Vigor in questo momento, ma l’undici senigalliese paga anche i suoi errori.Due ghiotte occasioni per la Vigor Senigallia nel primo tempo: Kone prende il palo al 20? e poco dopo Ferrara si mangia il vantaggio.Il copione della ripresa è simile, la Vigor crea ma il cuoio non entra.Come dopo la scorribanda di Fernandez, che crossa in mezzo, Pesaresi impatta e il gol non arriva per centimetri.Ecco l’Avezzano: gran botta di Staiano, fuori di poco.
Leggi su .com

.com - Calcio Serie D / Vigor Senigallia, non ne va una giusta
- Calcio Serie D / Vigor Senigallia, non ne va una giusta
- SERIE D. Antonioli debutta con una sconfitta sulla panchina della Vigor Senigallia
- Calcio Serie D - Vigor Senigallia, ecco mister Antonioli
- Calcio Serie D / Vigor Senigallia, ci sarà il riscatto ad Avezzano?
- Calcio, Antonioli è il nuovo allenatore della Vigor Senigallia
- Nanapere e Braconi trascinano il Castelfidardo: 2-0 contro la Vigor Senigallia
-
Vigor Senigallia, è ufficiale: Mauro Antonioli nuovo allenatore della prima squadra - SENIGALLIA – L’FC Vigor Senigallia comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è Mauro Antonioli. Nato a Milano, classe 1968, dopo un’ottima carriera ... (msn.com)
-
La Vigor ha scelto Mauro Antonioli: "Mi aspetto subito una reazione" - Secondo l'indagine portata avanti da Facile.it, un italiano può arrivare a spendere fino a 900 euro in una stagione calcistica, in caso di scelta di un abbonamento mensile, e fino a 648 per un ... (msn.com)
-
Calcio, Eccellenza. Alla Vigor Lamezia il nuovo attaccante Francesco Vitelli - Il reparto avanzato della Vigor Lamezia si arricchisce di un’altra importante pedina: arriva dal Modica, Francesco Vitelli. L’attaccante, la cui carriera si è divisa tra Eccellenza e Serie D. (cn24tv.it)
Video Calcio Serie