Conte | Oggi siamo stati fortunati altrimenti staremmo piangendo lacrime amare Bisogna stare sul pezzo 95 minuti

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il GenoaLe parole di ConteTra il primo e il secondo tempo è cambiato il Genoa.«Non so se è cambiato il Genoa o se siamo cambiati noi. Sicuramente sono molto soddisfatto del primo tempo, nel secondo tempo ci siamo detti di non farli rientrare in partite e invece sono rientrati. Conosco questo stadio benissimo, basta la minima scintilla per accendere la tifoseria e far diventare una partita che sembrava di dominio assoluto, una partita in cui abbiamo incontrato diverse difficoltà. Il secondo tempo ci deve rimanere stampato nel cervello a tutti quanti, è un secondo tempo che non deve appartenere a noi perché significa di rimette in gioco tutto. Se si ha un minimo di ambizione, Bisogna cambiare e stare sul pezzo 95 minuti».
Conte |  Oggi siamo stati fortunati altrimenti staremmo piangendo lacrime amare  Bisogna stare sul pezzo 95 minuti

Ilnapolista.it - Conte: «Oggi siamo stati fortunati, altrimenti staremmo piangendo lacrime amare. Bisogna stare sul pezzo 95 minuti»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Conte: "Siamo stati in controllo dal primo minuto" e Runjaic: "Il Napoli ha meritato"
  • Napoli, Conte a DAZN: "Siamo stati in controllo dal primo minuto"
  • Napoli, Conte: "Temevo il Toro, siamo stati maturi. I miglioramenti mi rendono felice"
  • DAZN - Conte: "Sono contento della prestazione, siamo stati bravi, ho accettato il Napoli per la piazza"
  • Referendum Autonomia, Schlein: "Conte? Oggi qui per festeggiare grande percorso"
  • La visita di Conte a Genova, dallo scolmatore Bisagno al Villa Scassi: "Investire nella sanità, non nelle armi"
  • Conte: "Siamo stati maturi. Felice per i miglioramenti" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • LIVE Conte: "Sono felice per i miglioramenti. Siamo stati bravi contro un Torino che un po' temevo" - Il commento, in conferenza stampa, dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte sulla vittoria sul Torino ... ma noi in avanti sviluppiamo, creiamo. Oggi c'è stato un grande portiere che ci ha impedito ... (torinogranata.it)
  • Conte è convinto: «Siamo sulla strada giusta, è inevitabile che ci siano degli inciampi. Dobbiamo fare meglio questa cosa» - Allo stadio Maradona, la squadra di Antonio Conte è stata messa al tappeto ... sui cross «Penso che la partita di oggi ha detto che la strada per cui stiamo lavorando è quella giusta, perché ... (informazione.it)
Video Conte Oggi