Notte di terrore nella villa famiglia sequestrata da una banda di rapinatori

Rimini, 14 dicembre 2024 – Notte di paura in via Benedetto Coda, alle porte del centro storico di Rimini. Una famiglia, composta da due coniugi e dalla figlia, è stata sequestrata all’interno della propria villetta da quattro malviventi con il volto travisato e i guanti. I banditi hanno messo a segno una rapina, portando via la cassaforte dell’abitazione dopo averla smurata. Cassaforte che è stata ritrovata ieri mattina a bordo di un’auto incendiata, abbandonata lungo la ciclabile che costeggia il fiume Marecchia, a Sant’Ermete. Sul caso stanno ora indagando gli agenti della squadra mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia. Il blitz all’interno della villetta è avvenuto attorno alle 3 di ieri. Nel cuore della Notte, la famiglia è stata svegliata di sopprassalto da dei fortissimi rumori che li hanno buttati giù dal letto.
Notte di terrore nella villa famiglia sequestrata da una banda di rapinatori

Ilrestodelcarlino.it - Notte di terrore nella villa, famiglia sequestrata da una banda di rapinatori

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Notte di terrore nella villa, famiglia sequestrata da una banda di rapinatori
  • Attesi al rientro in casa dai rapinatori armati, ancora un colpo notturno in villa
  • Roberto Baggio ferito e sequestrato dai rapinatori, notte di terrore per il Divin Codino e la famiglia
  • Notte di terrore per Corrado, il presidente del Pisa con base a Parma: derubato e narcotizzato
  • Momenti di terrore a Volano: famiglia sequestrata in casa dai banditi
  • Ibiza, notte di terrore in villa: noto presentatore e la madre 81enne sedati con il gas da una banda criminale
  • Furto tentato nella villa della famiglia Berlusconi a Roma - Un tentativo di furto ha scosso la tranquillità della residenza della famiglia Berlusconi, situata nella storica zona Appia di Roma. L’incidente è avvenuto nella notte, quando i vigilantes della villa ... (notizie.it)
  • Momenti di terrore nella notte: famiglia intrappolata in casa tra le fiamme e 80enne intossicato - In casa in quel momento si trovavano l’80enne, la moglie e il figlio. A causa del fumo e delle fiamme i componenti della famiglia sono rimasti intrappolati nella casa. Sul posto, fortunatamente in ... (cronachenuoresi.it)
  • Rapina nella villa della famiglia Giorgi, botte e minacce al padre e alla sorella dell’imprenditore del vino: «Mi hanno buttata giù dalle scale» - CANNETO PAVESE. Assalto e rapina alla villa della sorella e del padre dell’imprenditore vitivinicolo Fabiano Giorgi: venti minuti di terrore in perfetto stile arancia meccanica. Una banda ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Notte terrore