Edu assumerà il ruolo di proprietario del Nottingham Forest dopo la partenza dell’Arsenal – riferisce

2024-11-04 20:25:47 Riportiamo fedelmente quest’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa sul web, sull’ottimo sito 101greatgoals:Secondo quanto riferito, il direttore sportivo dell’Arsenal Edu assumerà un ruolo con il proprietario del Nottingham Forest Evangelos Marinakis dopo essersi dimesso dal suo ruolo nel nord di Londra.I Gunners hanno confermato lunedì la partenza scioccante del 46enne, con Sky Sports che ha riferito di aver concordato un accordo di principio per un nuovo ruolo con l’uomo d’affari greco.I dettagli precisi devono ancora essere confermati e un accordo formale deve ancora essere finalizzato, ma si pensa che il nuovo ruolo sarà diverso da quello di direttore sportivo che ha lavorato all’Arsenal dal 2019.L’Arsenal ha dichiarato in una nota: “Edu si è dimesso dalla sua posizione di nostro direttore sportivo.
Leggi su Justcalcio.com
  • WhatsApp facilita il trasferimento della proprietà delle community
  • Salernitana, Roberto Busso nuovo presidente: Iervolino resta (al momento) proprietario, pieni poteri a Milan
  • L'amministratore delegato di Zespri si dimette per assumere un nuovo ruolo in Driscoll's
  • ASDA, Stuart Rose assumerà le responsabilità esecutive di Mohsin insieme a Rob Hattrell
  • Quali obblighi ha il committente in un appalto edilizio?
  • A Sommariva Bosco una serata su come gestire il comportamento del proprio cane
  • Come risalire al proprietario di un numero di cellulare - Tuttavia, in alcuni casi, è possibile scoprire il proprietario di un numero di cellulare per vie traverse. Pubblicità Se quindi, quando ricevi una chiamata da un numero sconosciuto, vuoi sapere a chi ... (giardiniblog.it)
  • OpenAI creerà chip proprietari in collaborazione con Broadcom - OpenAI avrebbe accantonato i piani per costruire le sue fonderie proprietarie. Proprio per questo starebbe pianificando di collaborare con il gigante dei semiconduttori Broadcom per sviluppare il suo ... (html.it)
  • euNetworks - Aggiornamento sulla leadership - sta lasciando il suo ruolo dopo il completamento riuscito della ricapitalizzazione dell'azienda in agosto e del rifinanziamento del debito completato nel giugno scorso. Kevin Dean, che ha ... (informazione.it)
Video Edu assumerà