Fonte : sport.quotidiano di 23 mag 2024

Progetto “Quarto tempo“Giovani, idee e passione

Progetto Quarto tempo Giovani idee e passione

Progetto “Quarto tempo“. Giovani, idee e passione (Di giovedì 23 maggio 2024) Oltre 9.500 biglietti staccati, 26 convegni/panel, 110 delegati di tutti i Comitati LND d’Italia che hanno partecipato all’Agorà in presenza e da remoto, 12 moderatori dell’Unione Stampa Sportiva, 2800 adolescenti delle scuole, Giovani calciatori e calciatrici delle società dilettantistiche. Bastano questi numeri impressionanti per decretare il successo dell’evento “LND Quarto tempo - L’innovazione del calcio dilettantistico” andato in scena a Lanciano nei giorni scorsi. Una vittoria suggellata dalla partecipazione del Ministro dello Sport Andrea Abodi e di tutti i vertici delle componenti della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti. Tutti i partecipanti si sono confrontati per costruire un futuro migliore negli interessi delle società sportive affiliate.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Arezzo, 23 maggio 2024 – In occasione della Giornata Nazionale della Legalità, il 25 e il 26 maggio si conclude il progetto “Cantieri di bellezza”, un percorso educativo complesso d educazione alla legalità. Sabato 25 maggio dalle ore 16 da piazza Risorgimento partirà un flash mob per le strade del centro storico di Arezzo organizzato dagli studenti e studentesse dell’indirizzo Coreutico e Multimediale del Liceo “Piero della Francesca” per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della legalità.
    lanazione

  • Il Comune lancia un progetto dedicato ai giovani che non studiano e lavoro, ammesso al cofinanziamento nazionale stanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri intitolato "Ne(e)twork", di cui lo stesso è capofila con la collaborazione di enti del terzo settore tra cui, in qualità di partner, la Cooperativa Sociale Cassiopea, l’agenzia formativa accreditata Serindform, le associazioni Comunità Interattive Aps E Spin8, Aias Onlus e Autismo Apuania Aps.
    lanazione

  • “Conta dare voce ai ragazzi, offrire loro uno spazio di racconto, anche secondo i loro canali, che sono molto veloci. Tenere a mente che talvolta si raccontano anche attraverso il fare, con l’espressione del corpo nel teatro e nella danza”.
    bergamonews

  • Workshop gratuito 'VI.VA. LA BICI!' grazie al progetto Smash! - Partecipazione e Solidarietà nell'ambito del Progetto "SMASH! Giovani per lo Sport e la partecipazione sociale". Obiettivo del corso è stimolare i giovani ad intraprendere una uno stile di vita sano ...

  • Quella dell'Atalanta è la vittoria della meritocrazia - Con il grande merito di una dirigenza che ha sempre creduto nel progetto tecnico, anche nei momenti ... niente rivoluzioni (distribuendo le cessioni di maggiore impatto), spazio ai giovani (ad Anfield ...

Video di Tendenza
Video Progetto Quarto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.