Fonte : dilei di 23 mag 2024

Viola come il mare 2 è un successo: ecco cosa accadrà nella prossima puntata

Cosa è successo nella nona serata di Cannes 2024 | vince l’eleganza da vere dive di Hollywood

Cosa è successo nella nona serata di Cannes 2024: vince l’eleganza da vere dive di Hollywood (Di giovedì 23 maggio 2024) nella nona serata del Festival di Cannes 2024 continuano le proiezioni dei grandi film d’autore in gara e fuori concorso, con una sfilza di celebrità che hanno sfilato sul red carpet in una serata davvero indimenticabile. nella giornata di mercoledì 22 maggio non sono mancati, come sempre, stile ed eleganza, con abiti e look che profumano di Old Hollywood. Tra abiti lunghi e grandi strascichi, il red carpet della nona serata è stato un vero e proprio tuffo nel passato. Ecco Cosa è successo. Cannes 2024, lo stile è sempre di casa Stile, eleganza e sorrisi mozzafiato non possono mai mancare sul red carpet del Festival di Cannes, e la nona serata dell’evento ne è stato un esempio perfetto. Abiti lunghi, luminosi, total black, impreziositi da diamanti e punti luce per uno stile da vere dive sono stati i look scelti da moltissime celebrità che hanno sfilato sul tappeto rosso della serata.
Leggi tutta la notizia su dilei
Notizie su altre fonti
  • La settima giornata del Festival di Cannes ha animato la città francese del cinema con un altro incredibile red carpet in attesa delle grandi proiezioni. Tra standing ovation, abiti da sogno e commozione, ecco cosa è successo nella settima giornata del Festival.
    dilei

  • Un’altra grande serata di celebrità e grandi film quella di domenica 19 maggio al Festival di Cannes 2024, che nonostante il falso allarme che ha costretto i militari a evacuare parte della spiaggia libera proprio accanto alla zona del Palais du Festival.
    dilei

  • Sarzana (La Spezia) 17 maggio 2024 - Appuntamento con la rassegna teatrale “Su il Sipario!” organizzata dal Comune di Santo Stefano Magra che propone sabato sera della sala ex calibratura della fabbrica Vaccari di Ponzano Magra lo spettacolo dal titolo “Frida Khalo: una bomba avvolta in un nastro di seta” di Laura Murari, regia di Andrea Castelletti e Produzioni Teatrali Orti Erranti e Modus di Verona.
    lanazione

  • Detto e contraddetto, il redditometro della discordia: le dichiarazioni dei leader a confronto - Tecnicamente, ha reso noto un comunicato di palazzo Chigi giunto nella serata del 22 maggio, viene differita l'attività applicativa della misura "riguardante la determinazione sintetica del reddito, ...

  • Oroscopo, le Stelle di Branko di giovedì 23 maggio: tutti i segni - ... raddoppia quelle occasioni che rendono felici nella vita e nei contatti con il mondo. Toro Venere ... Capricorno Venere in serata perde il carattere amoroso e diventa molto attiva nel settore del lavoro,...

Video di Tendenza
Video Cosa successo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.