Fonte : orizzontescuola di 21 apr 2024

La storia del docente podista non vedente che corre le maratone con un cordino: “La prima volta usai il cavo di un mouse”

La storia del docente podista non vedente che corre le maratone con un cordino | La prima volta usai il cavo di un mouse

La storia del docente podista non vedente che corre le maratone con un cordino: “La prima volta usai il cavo di un mouse” (Di domenica 21 aprile 2024) Gennaro Iorio, professore di storia e Filosofia al liceo Galvani di Bologna, ha scoperto la passione per la corsa nel 2009. Nonostante la cecità, Gennaro ha trovato il modo di vivere questa esperienza grazie a guide speciali e alla sua determinazione. L'articolo . .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti
  • Una storia davvero molto particolare, è quella che gira attorno a un oggetto considerato una reliquia poiché toccato ed usato dalle mani di un grande Santo. Si tratta di un pettine che lo stesso ... (lalucedimaria)

  • Inter e Milan, che domani si sfideranno nell’attesissimo derby che potrebbe valere lo scudetto per i nerazzurri, accolgono una terza squadra Milanese nel calcio professionistico. L’Alcione Milano è ... (inter-news)

  • Un’immagine potente, di forza. Era questo il messaggio che voleva trasmettere Louise Butcher, donna inglese che ha scelto di Correre la maratona di Londra di oggi, domenica 21 aprile, in topless. ... (ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video storia del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.