Fonte : ilrestodelcarlino di 21 apr 2024

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Verissimo: «È stato un parto complicato. Tra noi va malissimo, non dormi

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si raccontano a Verissimo | Che emozione essere mamma e papà

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si raccontano a Verissimo: “Che emozione essere mamma e papà” (Di domenica 21 aprile 2024) Venezia, 21 aprile 2024 - “Ho sentito questo pianto, ero nella stanza di fianco. Lì mi sono completamente sciolto”: sono le parole di papà Matteo Giunta, allenatore pesarese, mentre parla della figlia Matilde, avuta con Federica Pellegrini, nata il 3 gennaio di quest’anno. Del resto, a dare l’annuncio della nascita, è stato proprio lui. Oggi, nella puntata di Verissimo, i due neo genitori hanno conversato con la conduttrice Silvia Toffanin, dicendo anche che la piccola è in camerino, perché mamma Federica non riesce a staccarsi da lei. Poi, tra risate e scherzi sulle occhiaie coperte dal fondotinta, i due hanno iniziato a chiacchierare con la Toffanin: “Sono stati due giorni abbastanza intensi, io sono entrata in ospedale il primo gennaio e lei è nata il 3, l'hanno proprio tirata fuori – ha raccontato la Pellegrini –.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Oggi sono stati ospiti a Verissimo  Federica Pellegrini e Matteo Giunta, per parlare della loro piccola Matilde che ha da poco compiuto 3 mesi. Intervistati da Silvia Toffanin,  alla domanda su dove ... (isaechia)

  • Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ospiti a Verissimo, raccontano a Silvia Toffanin la loro nuova vita da genitori. La nuotatrice rivela di non aver affrontato un parto semplice: "Ho sofferto ... (fanpage)

  • Da Silvia Toffanin a Verissimo, Federica Pellegrini in lacrime ha parlato del parto e delle difficoltà avute L'articolo Federica Pellegrini in lacrime parla delle difficoltà del parto: “Operata ... (novella2000)

Video di Tendenza
Video Federica Pellegrini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.