Ucraina - c’è un piano segreto della Russia?

Ucraina c’è

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Ucraina, c’è un piano segreto della Russia? (Di mercoledì 17 aprile 2024) (Adnkronos) – Poco più di un anno dopo l'inizio della guerra in Ucraina, la Russia, in un documento segreto del ministero degli Esteri, tratteggiava piani per indebolire gli Stati Uniti e gli altri avversari occidentali, usando proprio la guerra con Kiev per forgiare un nuovo ordine globale libero da quella che veniva definita la dominazione L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: ucraina segreto
  • Ucraina c è

    Le notizie di mercoledì 17 aprile sulla guerra in Ucraina, in diretta. Nell'attacco all'aeroporto russo in Crimea morti 30 soldati di Putin. Zelensky: «La Cina può davvero contribuire alla pace» (corriere)

  • Ucraina c è

    Sofia, 17 apr. (Adnkronos) – “Riteniamo che si debba continuare a dare il massimo sostegno all’Ucraina per riaffermare il principio della pari dignità di ogni Stato e che non è ammissibile che uno ... (calcioweb.eu)

  • Ucraina c è

    Sofia, 17 apr. (Adnkronos) - "Riteniamo che si debba continuare a dare il massimo sostegno all'Ucraina per riaffermare il principio della pari dignità di ogni Stato e che non è ammissibile che uno ... (liberoquotidiano)

G7 Capri, verso sanzioni all'Iran nel documento finale: All'ordine del giorno ci sono anche altri temi, come la situazione nel Mar Rosso e l'Ucraina, Paese rappresentato dal ministro degli Esteri, Dmitry Kouleba. Inoltre, I ministri del G7 discuteranno ...

La ricetta di Enrico Letta sul mercato unico Ue: Al contrario, gli Stati Uniti hanno acquistato circa l'80% dell'equipaggiamento militare utilizzato per sostenere la guerra in Ucraina direttamente da fornitori americani, una netta differenza che ...

Video di Tendenza
Video Ucraina c’è
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.