Fonte : quotidiano di 17 apr 2024

Stellantis, torna la cig a Mirafiori: "Ma sarà un altro anno fantastico"

Stellantis torna la cig a Mirafiori | Ma sarà un altro anno fantastico

Stellantis, torna la cig a Mirafiori: "Ma sarà un altro anno fantastico" (Di mercoledì 17 aprile 2024) "Il 2024 sarà un altro anno fantastico". I bisticci con il governo italiano sul milione di auto da produrre, le polemiche sul forzato cambio di nome del nuovo suv Alfa Romeo e il ritorno della cassa integrazione a Mirafiori non gettano ombre sull’ottimismo di Carlos Tavares. Ottimismo giustificato anche dall’ok dell’assemblea Stellantis, riunita ieri ad Amsterdam, al suo maxi stipendio di 23,5 milioni di euro, che cresce del 55% e vale – ha sottolineato la Fiom – quello di mille operai. "Possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto dalla nascita di Stellantis solo tre anni fa – ha detto il presidente John Elkann – E abbiamo la passione, la mentalità e l‘energia positiva per fare ancora meglio". Dagli azionisti è arrivato il via libera alla distribuzione di un dividendo di 4,7 miliardi, ma anche al compenso del ceo Tavares, che nel 2023 ha guadagnato 13,5 milioni di euro, oltre a un bonus di 10 milioni legato agli obiettivi del gruppo.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Finisce quasi in un nulla di fatto, cioè senza risposte sul destino degli stabilimenti Italiani, l’incontro con i sindacati convocato dall’ad di Stellantis Carlos Tavares alla vigilia del primo ... (ilfattoquotidiano)

  • Roma, 5 apr. – (Adnkronos) – Nei primi tre mesi del 2024, dopo due anni di crescita i dati di produzione del gruppo Stellantis in Italia segnano un?inversione di tendenza rispetto allo stesso ... (calcioweb.eu)

  • Roma, 5 apr. - (Adnkronos) - Nei primi tre mesi del 2024, dopo due anni di crescita i dati di produzione del gruppo Stellantis in Italia segnano un'inversione di tendenza rispetto allo stesso ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Stellantis torna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.