Fonte : fanpage di 12 apr 2024

“Le morti sul lavoro sono un fallimento sociale” | la lettera a Fanpage it dopo la strage di Suviana

“Le morti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

“Le morti sul lavoro sono un fallimento sociale”: la lettera a Fanpage.it dopo la strage di Suviana (Di venerdì 12 aprile 2024) Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore dopo l’ultima strage sul lavoro presso la centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana: “Quando si va a lavorare si deve anche tornare integri e sani come siamo partiti da casa, ma purtroppo non è così e avere anche il minimo presagio che chiunque di noi possa non tornare è una sensazione opprimente”.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: lavoro lettera
  • Un nuovo studio ha rilevato contaminazione da "Droga degli zombie" o "mangia carne" i vari prodotti illeciti, come sigarette elettroniche contenenti THC, eroina e farmaci contraffatti. La sostanza ... (fanpage)

  • A Campagna dolore e lacrime alla fiaccolata per ricordare i due Carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferrara.Continua a leggere (fanpage)

  • La 31enne alla guida del Range Rover che ha travolto la gazzella dei Carabinieri è ricoverata in ospedale; si attende l'esito dell'esame di conferma del narcotest.Continua a leggere (fanpage)

Buon Primo Maggio. I dipinti a tema “lavoro” più celebri della storia dell’arte - Lo sappiamo che la prima opera che vi viene in mente è “Il quarto stato” di Giuseppe Pellizza da Volpedo, ma di capolavori ce ne stanno davvero tanti!
Continua a leggere>>

"Dobbiamo attrarre lavoro, ma sicuro e di qualità" - 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2023: euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio ...
Continua a leggere>>

Rap, la protesta del sindacato: “Carichi di lavoro troppo pesanti” - PALERMO- Nuova maretta alla Rap, la partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, dopo un periodo di relativa quiete. Di recente, i sindacati Cisl e Cisal hanno annunciato che non ...
Continua a leggere>>

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.