Fonte : italiasera di 7 apr 2024

Morte Andrea Purgatori, la famiglia: "Diagnosi sbagliata"

Morte Purgatori la famiglia | Conseguenze gravissime da diagnosi errata

Morte Purgatori, la famiglia: “Conseguenze gravissime da diagnosi errata” (Di domenica 7 aprile 2024) (Adnkronos) – La famiglia di Andrea Purgatori, il giornalista morto il 19 luglio dello scorso anno, in una nota intende precisare che “la diagnosi iniziale del maggio 2023 del professor Gianfranco Gualdi, del dottor Di Biase e della dottoressa Colaiacono di numerose metastasi cerebrali era errata come è risultato senza incertezze dall’indagine autoptica disposta sul corpo del giornalista”.  “Sono state infatti in detta diagnosi scambiate delle ischemie per metastasi cerebrali, e non c’è spiegazione sul perché esperti radiologi abbiano potuto incorrere in un simile errore. Tale circostanza – spiega la nota della famiglia- ha avuto Conseguenze gravissime, avendo condotto ad immediate ed importanti cure radio terapiche su tutto l’encefalo alla massima potenza e intensità, successivamente alle quali si è verificata una rapida decadenza fisica del familiare”.
Leggi tutta la notizia su italiasera
Notizie su altre fonti
  • "La diagnosi errata ha sviato il percorso terapeutico della reale patologia: un'endocardite batterica che, non diagnosticata né curata, ha portato alla Morte" La famiglia di Andrea Purgatori, il ... (sbircialanotizia)

  • Pubblicato il 7 Aprile, 2024 (Adnkronos) – La famiglia di Andrea Purgatori, il giornalista morto il 19 luglio dello scorso anno, in una nota intende precisare che "la diagnosi iniziale del maggio ... (dayitalianews)

  • (Adnkronos) – La famiglia di Andrea Purgatori, il giornalista morto il 19 luglio dello scorso anno, in una nota intende precisare che "la diagnosi iniziale del maggio 2023 del professor Gianfranco ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Morte Purgatori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.