Fonte : sbircialanotizia di 5 mar 2024

Tumori al via collaborazione Novartis-Piemonte per presa in carico pazienti

Tumori via

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sbircialanotizia©

Tumori, al via collaborazione Novartis-Piemonte per presa in carico pazienti (Di martedì 5 marzo 2024) Obiettivo migliorare i percorsi di cura e dare piena attuazione al Piano oncologico nazionale Ogni anno in Piemonte sono oltre 30mila i nuovi casi di Tumori e si stima che determinino quasi 58mila ricoveri. Un'emergenza sanitaria a cui è importante trovare risposte rapide. E se già annualmente il sistema regionale supporta con i suoi servizi .
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Ogni anno in Piemonte sono oltre 30mila i nuovi casi di Tumori e si stima che determinino quasi 58mila ricoveri. Un'emergenza sanitaria a cui è ... (webmagazine24)

  • Partita la campagna per la Prevenzione dei tumori, si inizia da Corbetta per arrivare a Busto Garolfo, e poi Arluno, Dairago, Buguggiate e Azzate. I comuni, la ... (ilgiorno)

  • Le immunoterapie anticancro Car-T finiscono sotto la lente delL’Ema, l’Agenzia europea del farmaco, che ha avviato una revisione sulla sicurezza di 6 prodotti ... (ilfattoquotidiano)

  • "Il Comitato per la farmacovigilanza Prac deciderà eventuali azioni normative" L'Agenzia europea del farmaco Ema annuncia l'avvio di una revisione sulla ... (sbircialanotizia)

  • Milano, 12 gen. (Adnkronos Salute) - L'Agenzia europea del farmaco Ema annuncia l'avvio di una revisione sulla sicurezza delle Car-T anticancro, ... (ilgiornaleditalia)

  • Prima di quest’anno la ricerca sull’immunoterapia contro il cancro e, in particolare sui vaccini antitumorali mRna, non era mai stata così promettente. Ed è ... (ilfattoquotidiano)

Tumori, al via collaborazione Novartis-Piemonte per presa in carico pazienti: Ogni anno in Piemonte sono oltre 30mila i nuovi casi di Tumori e si stima che determinino quasi 58mila ricoveri. Un'emergenza sanitaria a cui è importante trovare risposte rapide. E se già annualmente ...adnkronos

Salute della donna, purché non con disabilità: Nel nostro Paese gli ambulatori dedicati all’assistenza ostetrico-ginecologica delle donne con disabilità si contano sulle dita di una mano con la conseguenza che solo il 33,6% delle donne con disabil ...vita

Giornata della Donna, open day nei Consultori dell’Asp di Siracusa: Personale sanitario, psicologi e volontari forniranno informazioni e materiale divulgativo sui maggiori temi che riguardano la campagna di screening per la prevenzione dei Tumori dell’utero, fertilità ...siracusanews

Video di Tendenza
Video Tumori via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.