Fonte : secoloditalia di 5 mar 2024

Politici di destra spiati Rampelli La sinistra tace A parti invertite avrebbe parlato di golpe

Politici destra

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a secoloditalia©

Politici di destra spiati, Rampelli. “La sinistra tace. A parti invertite avrebbe parlato di golpe” (Di martedì 5 marzo 2024) Non si placa la polemica sul dossieraggio. Fabio Rampelli, vice presidente della Camera, è uno dei Politicispiati” che ha messo il coltello nella piaga: il silenzio della sinistra sull’operazione messa in atto su un centinaio di personalità le cui operazioni bancarie e dichiarazioni dei redditi sono stati passati al setaccio del finanziere Pasquale Striano. E per  il quale è stata aperta un’indagine dalla Procura di Perugia. Ancora non si capisce chi ordinava queste ispezioni e con quale finalità. “Repubblica” oggi non mette neanche la notizia in prima pagina, per dire, dobbiamo andare a pagina 13 per sapere che esiste questa inchiesta. Il vicepresidente della Camera è stato “attenzionato” dal finanziere all’epoca in cui si parlò di una sua possibile candidatura – poi non avvenuta – a sindaco di Roma per il centrodestra, nel 2021.
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Notizie su altre fonti
  • Il primo elemento che balza agli occhi è la sproporzione numerica. Il secondo quella dei ruoli. A scorrere l’elenco dei nomi di politici spiati nell’ambito ... (secoloditalia)

  • Arrivano brutte notizie per Giorgia Meloni e per il centrodestra dagli ultimi Sondaggi politici raccolti nella Supermedia YouTrend/Agi, la media ponderata dei ... (thesocialpost)

  • L'ultimo Sondaggio di Bidimedia mostra una lieve crescita di fiducia nel governo Meloni. Nella maggioranza sale solo la Lega, in calo Forza Italia e Fratelli ... (fanpage)

  • Promesso sposo dei Conservatori europei di Giorgia Meloni, ma col matrimonio lasciato in stand by fino a dopo le elezioni europee del 9 giugno. Viktor Orbán è ... (ilfattoquotidiano)

  • Secondo l'ultima Supermedia Agi/Youtrend, se si votasse oggi Fratelli d'Italia otterrebbe il 28,5% di voti. Il Pd risulta in ascesa e ruba consensi al M5s di ... (fanpage)

  • Non pare destinata a lunga vita l’Ipotesi di candidatura a sindaco di Alessia Galdo, la giovane notaia figlia d’arte il cui nome sabato era improvvisamente ... (lanazione)

Vendola, attacco alla destra ‘pericolosa’: “Governo Meloni come Famiglia Addams”: Ospite a ‘Un giorno da Pecora’, Nichi Vendola si è lasciato andare ad alcuni commenti sulle vicende dell’attualità politica italiana. Non sono mancati attacchi e paragoni particolari da parte ...newsmondo

Un’alternativa di governo alla destra: Un risultato che sta producendo effetti sul quadro politico. Due, principalmente. Nella destra, da sempre unita per ragioni elettorali più che politiche, le frizioni tra Meloni e Salvini tenderanno ad ...napoli.repubblica

Liceo Parini, la protesta studentesca divide la politica. Sala: “Fuori luogo le parole del preside”. Fontana: “Giusto evitare le occupazioni”: Il dirigente dell’istituto milanese aveva parlato di “atto fascista”. E il sindaco di Milano non ci sta: inopportuno dare dei fascisti ai ragazzi, le ...milano.repubblica

Video di Tendenza
Video Politici destra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.